Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifrequenza consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multifrequenza consigli.

    Ciao! è da poco che seguo una tabella in multi per aumentare la forza ma di forza ne ho vista ben poca.. Ora, mi chiedevo se il problema fosse che vado a cedimento tecnico in ogni serie. Dovrei passare al buffer?

    La tabella è:

    A

    Panca piana 8x4
    Military press 6x4
    Squat 7x4
    French press 5x4


    B

    Trazioni 8x4
    Rematore 6x4
    Stacchi 7x4
    Curl 5x4

    Chge dite??
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

    #2
    Fare multifrequenza e arrivare a cedimento non ha alcun senso. E poi 8 serie sono troppe secondo me! Comunque non sono esperto di multifrequenza anche io cercavo consigli in una discussione che avevo aperto.
    Inoltre gli stacchi dopo le trazioni e il rematore se vuoi fare forza non sono un granchè..

    Commenta


      #3
      Ti dirò che a livello fisico non sono sceso, anzi forse la grossa mole mi ha fatto perde un po di peso (probabilmente acqua), ma il problema è che non ho raggiunto il mio scopo. Non ho preso kili sopratutto sulla panca a cui aspiravo di piu visto che non sono un asso. Il problema è che è un allenamento profondamente tosto e non so se sono io che mi son sempre allenato in mono ma è dura tenerlo.
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎