Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full chest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Full chest

    Ciao a tutti. volevo proporvi una scheda che pensavo di fare da gennaio, vorrei sapere se sbaglio e dove potrei correggerla =)

    Ho il petto molto piu indietro rispetto al resto del corpo come sviluppo muscolare, cosi ho pensato per un 6 mesetti di fare un allenamento mirato solo alla crescita del petto, "trascurando" alcuni muscoli. Ognuno e' piu' predisposto per lo sviluppo di alcuni muscoli, io decisamente sono portato per i deltoidi e i tricipiti. Inoltre pensavo, visto che le braccia sono coinvolte indirettamente in quasi tutti gli esercizi, per un momento di lasciarle da parte, cioe' non allenarle direttamente ma solo indirettamente, in modo da concentrarmi al 100% sul petto. Qui di seguito propongo la mia scheda. La propongo come linea di massima, per gli esercizi dettagliati devo pensare ancora bene come metterli per evitare di ripeterli. Se potete darmi consgili anche su quello ben venga =)


    Lunedi':

    Petto (1 mese esercizi in piano, 1 mese in inclinato)
    Dorsali
    Cardio
    Addominali


    Giovedi':

    Petto
    Gambe (fondamentali: squat)
    Cardio
    Addominali


    Ripeto e' solo indicativa, se secondo il parere dei piu esperti un tale allenamento puo' farmi recuperare e portare a pari il petto comincio a pensare a incastrare bene gli esercizi.

    Grazie buona serata a tutti =)

    #2
    6 mesi così mi sembrano troppi...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎