12 serie di petto e 11 di bicipiti.....poi quel pulley finale?
allenamento tipo
Collapse
X
-
Salve ragazzi, che ne pensate della scheda che sto seguendo? a me sembra abbastanza completa, c'è massa forza e definizione............ (i bisett mi sembravano eccessivi e li ho sostituiti con serie 4X15 per ogni gruppo muscolare)......più tardi vi posto l' alimentazione che seguo prescritta da un nutrizionista.........saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfredo88 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, che ne pensate della scheda che sto seguendo? a me sembra abbastanza completa, c'è massa forza e definizione............ (i bisett mi sembravano eccessivi e li ho sostituiti con serie 4X15 per ogni gruppo muscolare)......più tardi vi posto l' alimentazione che seguo prescritta da un nutrizionista.........saluti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non posso lavorare esclusivamente sulla massa....perchè poi in campo mi sento macchinoso....devo fare un lavoro mirato alla corsa..... dovrei aumentare la forza esplosiva e la reattività.... come posso ottenere questo obbiettivo?? cmq la mia alimentazione prescritta da un nutrizionista è : colazione: 7 fette biscottate con un velo di marmellata , 200 ml di latte o latte di soia. spuntino : un frutto a scelta, Pranzo: 130 gr di pasta condita con poco parmiggiano e olio crudo o 120 gr di pasta con legumi, per secondo verdura cotta o cruda e un frutto a scelta, Spuntino: un frutto a scelta cena: 200 gr di carne varia o 400 gr di pesce , 50 gr di pane e verdura cruda o cotta. Saluti
---------- Post added at 16:50:57 ---------- Previous post was at 16:48:25 ----------
valori della dieta: 284 gr di carboidrati, 95 gr di proteine e 65 gr di lipidi........ poi naturalmente ci sono gli altri valori delle vitamine , calcio ecc espressi in mg; sono alto 179 cm e peso 70 kg. quindi assumo 1,35 gr di proteine circa per ogni kg
Commenta
-
-
la dieta va discussa nella sezione apposita....e non va postata cosi' a random...
segui questi principi
questo link fondamentale:
quindi altri due validissimi aiuti:
http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
inoltre:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti ringrazio ho letto le sezioni varie relative alla dieta.... e devo dire che con i valori della mia mi ritrovo abbastanza bene..... cmq mi interessava avere notizie su un buon allenamento da seguire nel mio caso....nelle risposte precedenti dovrei aver postato una mia foto se nn ricordo male....
Commenta
-
Commenta