Aiuto per un pivello dei pesi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto per un pivello dei pesi.

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto principalmente perché volevo confrontarmi con altri atleti, o meglio, per fare vedere a tutti quanto sono ignorante in materia
    Sono circa tre anni che mi alleno liberamente usando dei pesi che mi ha regalato mio zio, una panca, e poi il resto lo faccio a corpo libero.

Siccome ultimamente non vedo miglioramenti [e a dirvela tutta, non ho mai visto miglioramenti della serie "ommioddio quanto sto crescendo" se non qualche volta], avevo intenzione di rivedere tuuuuuutto il mio [se così si può chiamare...] programma di allenamento.

Premetto di essere un grande ignorante in materia e vi imploro di avere tanta pazienza con me, e soprattutto di perdonarmi nel caso io dica qualche bestialità così grande da farmi cacciare fuori dal forum!

Detto ciò, potreste indirizzarmi verso un allenamento degno del nome? Non posso dire di essere un principiante con i pesi perché non lo sono, ma di certo non sono un super sollevatore... almeno credo... ed è proprio per questo che non ho idea di come riorganizzare tutte cose.

Vi ringrazio in anticipo solo solo per aver letto
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

non è possibile fare schede da zero.
    Devi posta tu una bozza, o la tua attuale scheda di allenamento, e poi ti verrà corretta.
    Età, peso e altezza?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

18 anni, 1.76, 60kg...

Io pensavo di fare Lunedì spalle e gambe, martedì petto tricipiti e polpacci, e venerdì dorsali e bicipiti.
      Non so sulla base di cosa dovrei mettere quanti e quali esercizi, anche per questo chiedo aiuto...

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

bump

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

butta un'occhio al link:
          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

passa nella sezione alimentazione per farti sistemare la dieta
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Il problema è che non riesco a crearmi una scheda prendendo spunto da solo, perché non so quali e quanti esercizi dovrei prendere e perché...

Commenta

Working...
            X