Salve a tutti .
Come da titolo vorrei un aiuto per "trasformare" una schedi di massa in una schedi di forza.
Premetto che mi alleno da solo 6 settimane, ho 20 anni e sono molto magro ( 1.74 X 58 kg ), in questo mese con questa scheda è una buona alimentazione sono riuscito ad aumentare il mio peso di 3kg. Vi dico inoltre che dal prossimo allenamento inizierò a prendere la creatina e piu in là delle whey soprattutto per prenderle in mattinata.
Questa è la scheda con la quale mi sto allenando :
LUNEDI ( PETTO-SPALLE ) :
Panca inclinata 3X8
Panca piana 3X8
Piegamenti 3X10
Lento manubrio 3X8
Arnold press 3X8
MERCOLEDI ( GAMBE - ADDOME )
Squat 3X8
stacchi 3X8
Diversi eseguzioni esercizi addominali
VENERDI ( SCHIENA - BRACCIA )
Trazioni prone 3X5
Curl bilanciere 3X8
Curl manubri 3X8
French press 3X8
Vi chiedo quindi intanto se questa è una discreta scheda per la massa e poi se mi date una mano nel farla diventare per la Forza.
Grazie davvero a tutti
Come da titolo vorrei un aiuto per "trasformare" una schedi di massa in una schedi di forza.
Premetto che mi alleno da solo 6 settimane, ho 20 anni e sono molto magro ( 1.74 X 58 kg ), in questo mese con questa scheda è una buona alimentazione sono riuscito ad aumentare il mio peso di 3kg. Vi dico inoltre che dal prossimo allenamento inizierò a prendere la creatina e piu in là delle whey soprattutto per prenderle in mattinata.
Questa è la scheda con la quale mi sto allenando :
LUNEDI ( PETTO-SPALLE ) :
Panca inclinata 3X8
Panca piana 3X8
Piegamenti 3X10
Lento manubrio 3X8
Arnold press 3X8
MERCOLEDI ( GAMBE - ADDOME )
Squat 3X8
stacchi 3X8
Diversi eseguzioni esercizi addominali
VENERDI ( SCHIENA - BRACCIA )
Trazioni prone 3X5
Curl bilanciere 3X8
Curl manubri 3X8
French press 3X8
Vi chiedo quindi intanto se questa è una discreta scheda per la massa e poi se mi date una mano nel farla diventare per la Forza.
Grazie davvero a tutti
Commenta