In lotta... con il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony_ess
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

In lotta... con il petto

Buonasera a tutti, avrò letto milioni di post, pagine, consigli e tutorial di come problematiche simili alla mia, cosi ho preso un pò di coraggio ed ho deciso di scrivere il problema con il quale "lotto", magari in maniera sbagliata, da diversi anni.

Sono abbastanza magro, forse troppo( 1.86cm X 72 kg), e da qualche mese sono in regime palo-dieta(da giugno e analisi e stato psico-fisico mi incentivano a continuare). a settembre ho iniziato nuoto(2 volte alla settimana per un ora) e ogni 2-3 giorni mi alleno a casa con flessioni, manubri e addominali. In pratica sono asciutto in ogni parte del corpo meno che sui pettorali, soprattutto quelli bassi.

Il mio obiettivo non è ingrossarmi, anche perchè so che ho una genetica non idonea, ma vorrei quanto meno avere un pettorale "accettabile" sono stufo di dovermi mettere di profilo ogni volta che provo qualche camicia o maglietta... chi conosce il problema potrà capirmi. Cosi come sono stufo in periodi di superallenamento avere un pettorale gigantesco rispetto al resto...

Vi scrivo per ricevere consigli, critiche e quant'altro... non ho problemi ad andare anche in palestra se è questo quello che mi occorre... vorrei postarvi le foto ma non ho capito come fare...

Sono un tipo caparbio che finchè non risolverà il problema non smetterà di "combatterlo"

Grazie mille,
    tony
Working...
X