ciao raga sono alto 176 cm e peso 60 kg...faccio MMA ( Mixed Martial Arts ) 3 volte a settimana per 2 ore in cui c'è molta parte aerobica , tecniche, e lotta, mentre altre 3 volte a settimana ( solitamente gli stessi giorni in cui faccio MMA, vado un po prima in palestra ) faccio pesi ...una scheda datami dal maestro per migliorare la forza esplosiva: una piramidale insomma, meno ripetizioni piu' peso...
pero' ha omesso secondo me una cosa molto importante: LA CORSA
beh oltre che diventare sempre piu' forte anche l'occhio vuole la sua parte quindi vorrei esercizi mirati anche per il ventre, per far risaltare gli addominali e asciugare il ventre...oltre a un circuito di addominali con i pesi ( fatta dal personal trainer ) vorrei includere la corsa per 2 motivi
1 - ASCIUGARE la pancia , quindi togliere quanto piu' adipe e acqua possibile per assottigliare la pelle ( senza ricorrere ai termogenici )
2 - AUMENTARE la vascolarità, l'apporto di ossigeno in situazioni di stress, quindi aumentare la capacità polmonare
OBRIGADO <-
pero' ha omesso secondo me una cosa molto importante: LA CORSA
beh oltre che diventare sempre piu' forte anche l'occhio vuole la sua parte quindi vorrei esercizi mirati anche per il ventre, per far risaltare gli addominali e asciugare il ventre...oltre a un circuito di addominali con i pesi ( fatta dal personal trainer ) vorrei includere la corsa per 2 motivi
1 - ASCIUGARE la pancia , quindi togliere quanto piu' adipe e acqua possibile per assottigliare la pelle ( senza ricorrere ai termogenici )
2 - AUMENTARE la vascolarità, l'apporto di ossigeno in situazioni di stress, quindi aumentare la capacità polmonare
OBRIGADO <-
Commenta