Originariamente Scritto da Fede7
Visualizza Messaggio
stallo pettorali,ma in parte anche il resto del corpo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioi doms non sono segno di crescita muscolare...
Commenta
-
-
sono dei dolori muscolari dovuti all'allenamento del giorno dopo.. ciò non significa che niente.. averli o non averli non cambia niente a livello di crescita muscolare.. te l'ho detto perché tu nel giorno 3 hai fatto notare che non hai avuto tanti doms.. non devi essere insoddisfatto per questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiosono dei dolori muscolari dovuti all'allenamento del giorno dopo.. ciò non significa che niente.. averli o non averli non cambia niente a livello di crescita muscolare.. te l'ho detto perché tu nel giorno 3 hai fatto notare che non hai avuto tanti doms.. non devi essere insoddisfatto per questo..
Commenta
-
-
per la dieta c'è la sezione alimentazione, posti li la dieta con tutte i dati e grammature e poi vedi cosa ti dicono.. riguardo la scheda.. io ti consiglierei una multi visto che sei un neofita.. poi se vuoi fare una mono va bene lo stesso.. però l'ultima scheda che ho visto.. è da rivedere.. volume troppo alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioper la dieta c'è la sezione alimentazione, posti li la dieta con tutte i dati e grammature e poi vedi cosa ti dicono.. riguardo la scheda.. io ti consiglierei una multi visto che sei un neofita.. poi se vuoi fare una mono va bene lo stesso.. però l'ultima scheda che ho visto.. è da rivedere.. volume troppo alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiosono dei dolori muscolari dovuti all'allenamento del giorno dopo.. ciò non significa che niente.. averli o non averli non cambia niente a livello di crescita muscolare.. te l'ho detto perché tu nel giorno 3 hai fatto notare che non hai avuto tanti doms.. non devi essere insoddisfatto per questo..
---------- Post added at 12:09:00 ---------- Previous post was at 12:06:11 ----------
Commenta
-
-
L'alimentazione é la stessa. come mi sono allenato non lo so.ho sempre cercato di farli bene.alla fine é dall'anno scorso che faccio palestra in modo continuo.quando ho iniziato pensavo 71 e qualcosa e adesso 77.solo che faccio fatica ad aumentare. non capito ancora la differenza tra una scheda multi e una mono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djmaglians93 Visualizza MessaggioL'alimentazione é la stessa. come mi sono allenato non lo so.ho sempre cercato di farli bene.alla fine é dall'anno scorso che faccio palestra in modo continuo.quando ho iniziato pensavo 71 e qualcosa e adesso 77.solo che faccio fatica ad aumentare. non capito ancora la differenza tra una scheda multi e una monoOcchi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioleggi il post di ironpaolo su 3d consigliati
Commenta
-
Commenta