If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come allenare la parte alta del petto, A casa, Senza panca inclinabile???
o santa madonna....dimmi che mi stai facendo uno scherzo del primo aprile va beh che è halloween pero^...
dai ragion cazzica....dai....prendi una panca e mettici sotto qualsiasi cosa....questa si inclinerà automaticamente....dai....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
o santa madonna....dimmi che mi stai facendo uno scherzo del primo aprile va beh che è halloween pero^... dai ragion cazzica....dai....prendi una panca e mettici sotto qualsiasi cosa....questa si inclinerà automaticamente....dai....
https://www.google.it/search?q=diste...tm%3B314%3B314 Spero stia tu scherzando... Lo vedi l'omino??? E' seduto, dai ragion cazzica.... Non mi pare la stessa cosa come dici tu.... Verstanden??? Allora ti chiedo; è corretto fare le distensioni su inclinata senza sedersi??? Solo con il sostegno delle gambe??? O Forse devo essere piu chiaro.... Forse tu hai il potere di piegare le panche ... Ma io no sfortunatamente....
quello che non ha "verstanden" sei tu....non io, e non ho nessun potere di piegare le panche...cmq scusami, ma mi sento preso in giro. Fa come credi, scommetto che tutti hanno capito cosa intendo....è di una banalità sconcertante....
buon wo
p.s aggiusta il tono....non te lo ripeto piu'...dai...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quello che non ha "verstanden" sei tu....non io, e non ho nessun potere di piegare le panche...cmq scusami, ma mi sento preso in giro. Fa come credi, scommetto che tutti hanno capito cosa intendo....è di una banalità sconcertante....
buon wo
p.s aggiusta il tono....non te lo ripeto piu'...dai...
Ma io ho capito, tu metteresti un rialzo sotto una estremità, o meglio sotto uno zampo come dici tu... Si è una panca inclinata, ma non per fare le distensioni... Quindi scusa, ma cosa intendi tu, non ha niente a che vedere con il titolo della discussione....
Gradirei risposte di altri utenti... O meglio se sono io che non capisco, ditemelo voi, popolo di BW ....
non hai capito nulla....mi dispiace....ma non insisto....anche se sono stato chiarissimo. Molti usano questo modo proprio per fare le distensioni....inclinate o reclinate...basta ragionare....e non capisco affatto dove sia il problema. Mi pare tutto molto sciocco da capire...scommettiamo che tutti hanno capito? Poi visto che mi pare di stare a "disturbare" ....mi tolgo dalle scatole.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
un semplice blocco di legno/spessore da mettere all'estremità della panca e hai la panca inclinabile senza tante acrobazie (poco sicure)...
quì, il mio consiglio:
se vuoi allenarti a casa, come ti ho già detto nell'altro 3d, devi attrezzarti in maniera adeguata...altrimenti, ti dedichi al corpo libero ( c'è un 3d in rilevo), evitando così di usare le sedie da ufficio come panca.
ora che hai trovato le risposte alla tua domanda possiamo anche chiudere.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta