Ci sono esercizi a corpo libero, per la parte alta del petto??? O comunque esercizi per allenare questa parte senza l'utilizzo della panca inclinabile???
Come allenare la parte alta del petto, A casa, Senza panca inclinabile???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prova a fare flessioni con i piedi sopra un rialzo tipo letto
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioProva a fare flessioni con i piedi sopra un rialzo tipo letto
Commenta
-
-
Va bene e solo che sono meno "toste"
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioVa bene e solo che sono meno "toste"
Commenta
-
-
un semplice blocco di legno/spessore da mettere all'estremità della panca e hai la panca inclinabile senza tante acrobazie (poco sicure)...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun semplice blocco di legno/spessore da mettere all'estremità della panca e hai la panca inclinabile senza tante acrobazie (poco sicure)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioperchè la faccina?
forse perchè parlava di ex a corpo libero
ps. markok manx non è l'ultimo utente arrivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio....dove sarebbe il problema? avevo saltato il punto dove dicevi del corpo libero....in ogni caso verso membri anziani e membri dello staff...registriamo l'atteggiamento. Va bene?Last edited by markok; 31-10-2013, 17:15:33.
Commenta
-
-
non devi fissarlo da nessuna parte....uno "step" di legno all'estremità della panca, sotto allo "zampo" della parte della testa....e hai una panca inclinata non mi pare complicato da capire.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon devi fissarlo da nessuna parte....uno "step" di legno all'estremità della panca, sotto allo "zampo" della parte della testa....e hai una panca inclinata non mi pare complicato da capire.Last edited by markok; 31-10-2013, 19:18:09.
Commenta
-
Commenta