I muscoli li ho divisi cosi:
lun: petto e bici
mart:dorso
mercoledi:riposo
giovedi:spalle e trici
venerdi gambe
Ho un dubbio da lunedi hoi iniziato una nuova scheda
Petto:
PANCA PIANA E INCLINATA 6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
Apertura manubri 5x5 con l ultima serie tutta negativa
pullover 5x5 ultima serie tutta negativa
Bicipiti:
Curl in piedi e panca scott 6-6-4-4 con le ultime 2 serie meta positive e meta negative
Dorso:
Stacchi e t bar 6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
lat machine avanti 6-6-4-4 con la penultima e ultima serie meta positiva e meta negativa
Sbarra presa inversa 5x5 ultima serie tutta negativa
Spalle:
dist bilanciere:6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
alzate laterali ultima serie tutta negativa
alzate a 90 4x10 ultima serie meta negativa
tirate al mento 5x5 ultima negativa
Tricipiti:
french press 6-6-4-4 ultima serie negativa
spinte: 6-6-4-1 ultima negativa
Gambe:
squat:6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
pressa a 6-6-4-4 ultime due serie meta positive e meta negative
leg exstension 5x5
leg curl 5x5
polpacci 4 x max
Io volevo sapere se questa scheda con cosi tanti negativi poteva andar bene perche magari sbagliando io sapevo che di negative a muscolo potevano essere fatte massimo 2-3 serie ed in piu non andava bene per i muscoli piccoli.
Essendo un atleta natural ho paura che questa scheda invece di farmi crescere muscolarmente mi faccia l effetto contrario andando a sovraccaricare i muscoli.
Chiedo a voi consigli grazie
lun: petto e bici
mart:dorso
mercoledi:riposo
giovedi:spalle e trici
venerdi gambe
Ho un dubbio da lunedi hoi iniziato una nuova scheda
Petto:
PANCA PIANA E INCLINATA 6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
Apertura manubri 5x5 con l ultima serie tutta negativa
pullover 5x5 ultima serie tutta negativa
Bicipiti:
Curl in piedi e panca scott 6-6-4-4 con le ultime 2 serie meta positive e meta negative
Dorso:
Stacchi e t bar 6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
lat machine avanti 6-6-4-4 con la penultima e ultima serie meta positiva e meta negativa
Sbarra presa inversa 5x5 ultima serie tutta negativa
Spalle:
dist bilanciere:6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
alzate laterali ultima serie tutta negativa
alzate a 90 4x10 ultima serie meta negativa
tirate al mento 5x5 ultima negativa
Tricipiti:
french press 6-6-4-4 ultima serie negativa
spinte: 6-6-4-1 ultima negativa
Gambe:
squat:6-6-6-1 Con la terzultima serie meta positiva e meta negativa e l ultima ripetizione negativa
pressa a 6-6-4-4 ultime due serie meta positive e meta negative
leg exstension 5x5
leg curl 5x5
polpacci 4 x max
Io volevo sapere se questa scheda con cosi tanti negativi poteva andar bene perche magari sbagliando io sapevo che di negative a muscolo potevano essere fatte massimo 2-3 serie ed in piu non andava bene per i muscoli piccoli.
Essendo un atleta natural ho paura che questa scheda invece di farmi crescere muscolarmente mi faccia l effetto contrario andando a sovraccaricare i muscoli.
Chiedo a voi consigli grazie
Commenta