Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento...

    Salve vorrei sapere dei consigli , per levare la buzzetta bassa e i fianchi...che allenamento posso fare? So che si leva con il tempo , ma vorrei conosce degli esercizi con più successo...poi per quanto riguarda l’alimentazione sono già apposto , bevo molta acqua , mangio verdure carne bianca , e ogni tanto riso in bianco o pasta integrale......grazie

    #2
    nessun allenamento in particolare....è tutta una questione di dieta....sicuro che la dieta sia apposto? Se non metti le grammature, non indichi i grassi ecc...non possiamo aiutarti. Cmq c'è la sezione apposita.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      non esiste il dimagrimento localizzato....come non esistono quindi, esercizi che facciano dimagrire in determinate zone.
      dieta+cardio+pesi...tutto quì
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Colazione un the senza zucchero con uno shaker di proteine , spuntino 1 etto di bresaola , pranzo 2 fettine di pollo con verdura...e avvolte 150 grammi di riso.... Pomeriggio proteine yogurt magro la sera o sempre pollo sennò solo verdura, tipo cavolo , spinaci..... Evito pane ecc , una volta a settimana mangio quello che mi pare!!!t

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Craisti Visualizza Messaggio
          Colazione un the senza zucchero con uno shaker di proteine , spuntino 1 etto di bresaola , pranzo 2 fettine di pollo con verdura...e avvolte 150 grammi di riso.... Pomeriggio proteine yogurt magro la sera o sempre pollo sennò solo verdura, tipo cavolo , spinaci..... Evito pane ecc , una volta a settimana mangio quello che mi pare!!!t
          in sezione dieta e mancano molte grammature, non indichi l'olio, la frutta, non ci sono i tuoi dati fisici e perché eviti il pane la sera? E che significa "a volte 150gr di riso"? Tra mangiarlo e non mangiarlo ci sono 600 kal di differenza... E' tutta sballata cosi', o meglio, non è giudicabile. Ripeto posta tutto in sezione dieta secondo questi principi FONDAMENTALI:

          link fondamentale:
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          quindi altri due validissimi aiuti:
          http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          inoltre:
          Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Io sono dell'idea che per dimagrire bisogna fare tanto cardio (sempre al di sopra della tua frequenza cardiaca). Se lo fai bene ciò che vai a mangiare dopo per circa un paio di ore va ad alimentare i muscoli e basta. Poi devi assumere tutte le giuste sostanze, non puoi assumere tante proteine ma pochissimi carboidrati e zero grasso. Devono esserci tutte le sostanze nutritive in ogni pasto che fai. La pasta la puoi mangiare, magari non 100 g, ne mangi 80 con un po' di formaggio e olio..
            Poi ti consiglio di fare più spuntini durante il giorno, così eviti di andare in lipolisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
              Io sono dell'idea che per dimagrire bisogna fare tanto cardio (sempre al di sopra della tua frequenza cardiaca). Se lo fai bene ciò che vai a mangiare dopo per circa un paio di ore va ad alimentare i muscoli e basta. Poi devi assumere tutte le giuste sostanze, non puoi assumere tante proteine ma pochissimi carboidrati e zero grasso. Devono esserci tutte le sostanze nutritive in ogni pasto che fai. La pasta la puoi mangiare, magari non 100 g, ne mangi 80 con un po' di formaggio e olio..
              Poi ti consiglio di fare più spuntini durante il giorno, così eviti di andare in lipolisi.
              non semplifichiamo troppo pero'.......le cose non stanno proprio cosi'. Cmq questa non è la sezione corretta, ripeto, la dieta di là non qui.
              Grazie.

              p.s. "tanto" o "troppo" cardio peggiora la situazione....

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎