scheda per mettere massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorom
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda per mettere massa muscolare

Ciao ragazzi sto cercando di mettere massa magra e non so qual'è la scheda migliore adatta a me. Vi posto alcune schede:

mi alleno 3 4 volte a settimana faccio un cardio all' inizio di 30 minuti tutti i giorni (non so se è troppo o lo devo dilazionare) e poi faccio una delle 3 schede: GIORNO A p alta, p piana e pectoral 4*12. french press manubri e tricipiti alle corde stesse serie e ripetizioni GIORNO B lat machine dietro pulley pullover 4*12 curl bilanciere su panca scott, curl manubri alternato e curl martello stesse serie e ripetizioni. GIORNO C alzate laterali , alzate al ventaglio, alzate frontali, alzate 90* 4*12 leg press, leg curl leg estensioni calf seduto, esercizi per i glutei.

Questa é una scheda da resistenza e definizione?

Gli abbinamenti pettorali-tricipidi, dorsali- bicipidi e gambe-spalle sono giusti?

Faccio questa per 2 mesi. ci metto poi vicino sempre addominali alti bassi, alla macchina, alle panche ed hyperestension 4 serie da 30 per tutti gli esercizi.

questo è un altro esempio che non sto facendo
    tappeto all'inizio 30 minuti.
    scheda di allenamento gruppo A chest press 3*15 pectoral machine 3*12-10 panca alta 3*12 panca piana 3*10 alzate laterali 2*12 alzate frontali 3*12-10 push down 3*12-10, spinte dietro la testa 3*12-10 gruppo B leg press 3*12-10 leg estension 3*12-10 leg curl 3 12-10 calf seduto 3*15 esercizi per i glutei, adduttori e abduttori per le gambe gruppo C lat mach davanti 3* 12-10 pulley 3* 12-10 upper back 3 12-10 low row 3*12-10 curl bilanciere su panca scott 3 *12-10 curl alternato 3 12*10, hammer 3*12-10 tutti i tipi di addominali bassi, laterali alla macchina ed hyperestensioni per tutti e 3 i giorni.

quest'ultima é impostata bene? è di massa o di definizione?

Se abbino pettorali dorsali un giorno e bicibiti e tricipiti e gambe in un altro giorno è un buon abbinamento?

Attendo vostre indicazioni

Grazie a tutti

• ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

dati e anzianità d'allenamento?

...le schede vanno postate in verticale, grazie.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• giorom
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

dati ed anzianita di allenamento

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      dati e anzianità d'allenamento?

...le schede vanno postate in verticale, grazie.

non mi è chiaro cosa intendi per dati e per anzianità di allenamento? mi alleno da 1 anno . ho ripreso a ottobre dopo aver sospeso ad agosto e settembre. ho 31 anni?

altre informazioni?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

da quanto ti alleni..escludendo la pausa di ago/sett.?
        aletzza e peso?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X