recupero di energia tra una serie e l altra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gionnifara
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 137
    • 47
    • 1
    • Send PM

    recupero di energia tra una serie e l altra

    sera a tutti gente

    ho fatto un po di ricerca per l argomento che sto per aprire ma non ho trovato risposta dato che quello che vi chiedo va un po nello specifico

    allora avete presente quando state facedno ad esempio le serie di una panca piana ?(pettorali)

    e bene quando stai per finire la prima serie i tuoi muscoli cominciano a cedere alla fine ,cioè non ce la facciamo ppiu a spingere ...adesso vorrei capire questo forza che viene a mancare da cosa dipiende , cioè biologicamente cosa avviene al muscolo ? perchè dopo aspettando il tempo di recupero per un altra serie ,la forza ci ritorna ...adesso voi dite che è l acido lattico forse , ma se la cido lattico si genera dalla prima serie e poi riussciamo a recuperare per la seconda serie , cosa succede alll acido lattico ? viene smaltito nel giro di 1 minuto ?no è impossibile so che ci vogliono 3 ore , ma allora perchè dopo aver fatto una serie riusciamo a recuperare ?da cosa dipende il fatto che riposandoci riaquistiamo la forza tra una serie e l altra

    non so se sono stato chiaro...cmq sono qui...
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

    #2
    R: recupero di energia tra una serie e l altra

    Atp?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta

    Working...
    X