Scheda distruttiva HG.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steck96
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda distruttiva HG.

Ciao a tutti, ho 17 anni mi alleno a casa da quasi 11 mesi tra una settimana finirò di seguire la seconda scheda in multifrequenza e dopo di che vorrei iniziare questa monofrequenza a 3 split alta intensità per sei settimana e voglio distruggermi,proprio per questo ho inserito superserie,voglio darci dentro come un toro.
    A.
    Pettorali
    • Panca piana (2x8 riscaldamento) effettive 4-6-6-8-10
    • Spinte manubri panca 30° 3x8 in superserie con croci panca inclinata 3x12
    Spalle (deltoidi anteriori)
    • Lento avanti manubri 8-10-10-8
    • Alzate frontali in super serie con alzate laterali 3x10
    Bicipiti
    • Curl bilanciere EZ 8-6-6-4
    • Curl alternato panca inclinata 3x8 in superserie con hummer curl 3x10
    B.
    Gambe/Addome
    · Squat 14-12-10-8-6-6
    · Affondi manubri 3x10
    · Calf raise 5x6-6-6-6-6
    C.
    Dorso (deltoidi posteriori)
    · Stacchi da terra 8-6-6-4
    · Trazioni alla sbarra presa prona 3x6
    · Rematore bilanciere 10-10-8-8
    · Alzate a 90 3x8
    · Scrollate manubri 3x12 (pesante)
    Tricipiti
    · Panca a presa stretta 8-8- (6)-(6) *parziali
    · Franch press manubri panca piana 3x10
  • WOLF27
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 43
    • 0
    • 6
    • Send PM

Distruttiva? Francamente il volume mi sembra molto basso, soprattutto per le gambe. E che senso ha quel piramidale nello squat, in particolare 14 e 12 ripetizioni nelle prime 2 serie.
    Probabilmente allenandoti a casa hai problemi con il numero di esercizi possibili o sbaglio?
    In più ti suggerirei di allenare i tricipiti insieme al petto e i bicipiti insieme al dorso.

Nel caso non la conosca, qui c'è una discussione con diversi modelli : http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
    I miei allenamenti

Commenta

• Steck96
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

è una scheda simile da cui ho preso spunto infatti modificando qualche esercizio e alcune serie e rip....ma comunque così come ora va bene come scheda?oppure c'è da correggere qualcosa?se si cosa?grazie in anticipo

Commenta

• WOLF27
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 43
        • 0
        • 6
        • Send PM

Beh ti ho detto, aggiungerei due esercizi per le gambe, tipo leg press e leg extension, ma visto che ti alleni a casa non so se puoi...
        in più modificherei di sicuro il piramidale dello squat in 10 8 6 6 oppure 8 8 6 6 .
        Aggiungerei anche un esercizio per i pettorali e i dorsali (perchè per questi ultimi non hai inserito superserie?)

Comunque non farti problemi ad usare le schede di Alessandro33 senza modifiche, sono ben fatte
        I miei allenamenti

Commenta

• Steck96
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

Per petto cosa aggiungeresti? E dorso pull over va bene? Cmq si lo so che sono fatte bene e non lo metto in dubbio ma mi piace allenarmi con questo split petto deltoidi anteriori ecc...perchè l ho provato mesi fa e mi sono trovato benissimo..a parte le gambe il resto di serie e rip per gli altri esercizi vanno bene? O devo modificare qualcosa? Se si puoi dirmi cosa? Grazie

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

wolf ti ha dato un link...vedi da te che gli esempi sono differenti dalla tua scheda...prova a modificarla su quelle basi poi la si controlla
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
            X