Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressione dei carichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Deep

    Per quanto riguarda il TUT, le cadenze relative alle varie fasi, mi sono ormai orientato allo stesso modo di pensare di Armando. A meno che non si usino cadenze veloci o si bistrattino i pesi, non dò eccessiva importanza alle variabili nominate. Quando il carico è rilevante non si può certamente sollevarlo in 1 secondo e, per quanto riguarda la fase negativa, se si pone troppa enfasi fin dall'inizio della serie, si rischia di effettuare un basso numero di reps
    su questo sono concorde in pieno.

    Commenta


      #17
      Purtroppo per uno stronzo (scusate la parola) chiamato MR.ENRICH dovrò lasciare il forum. Vi porto sempre nel cuore.
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #18
        Originally posted by Deep
        Purtroppo per uno stronzo (scusate la parola) chiamato MR.ENRICH dovrò lasciare il forum. Vi porto sempre nel cuore.
        Ma che cosa è successo?

        Perche Deep lasci il forum?

        Commenta


          #19
          Re: Progressione dei carichi

          Io allenandomi in palestra senza avere microcarichi a disposizione sono costretto a lavorare su range d reps:
          per esempio nel lento avanti con manubri ogni salto d peso è d ben 4Kg (2 per manubrio) quindi faccio il salto d peso solo quando ho aumentato di qualke (diverse) reps l'ex.
          Cmq mi regolo in questo modo su ogni esercizio anche se sarei molto grado ai proprietari della palestra se acquistassero i microcarichi!

          ByEZz,
          Paolo

          DEEP resta con noi.
          Sig in sciopero.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎