Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccio sinistro (molto) debole in panca piana.. consigli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccio sinistro (molto) debole in panca piana.. consigli??

    Avere un braccio piu debole di un altro credo sia molto comune , ma in me questa cosa è esagerata... mi spiego, quando eseguo la panca piana il braccio sinistro dopo 2/3 rep cede letteralmente e si blocca, mentre invece il destro continua tranquillamente lo squilibrio è evidentissimo nella panca, di meno nel lento avanti , devo fare qualcosa perchè non posso continuare ad allenarmi così .. ho chiesto ad un personal trainer e mi ha detto che la colpa è delle articolazioni e la forza del braccio centra relativamente ed in effetti 1 anno e mezzo fa mi sono rotto la clavicola, quindi... Appurato che la mancanza di forza centra poco o nulla, c'è un possibile rimedio al mio problema? può essere la cuffia dei rotatori? devo abbandonare la panca per un periodo e concentrarmi su qualcos'altro?

    #2
    io non su nulla delle articolazioni e per questo dovresti secondo me chiedere ad un medico, per lo squilibrio di solito si utilizzano i manubri con i quali le due braccia devono lavorare senza l'aiuto reciproco, ovvimente caricherai di meno però il sinistro lavorerà come il destro e lo squilibrio dovrebbe diminuire =D
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎