Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi finito ciclo di forza..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quasi finito ciclo di forza..

    Ciao a tutti..settimana prossima finisco il mio ciclo di forza. Sto seguendo il ciclo russo di nove settimane con l'aggiunta di alcuni complementari. Calcolando che la mia anzianità di allenamento "teorica" è di 6 anni ma dopo un intervento alla spalla che mi ha fermato per quasi un anno ho ricominciato a spingere a settembre 2012...ora sono 173 cm per 70kg bf 10/12%...finito questo ciclo posso passare direttamente ad una scheda massa tipo una di quelle postate da 4fitman? Quale dei modelli mi consigliate? Grazie.
    Forse non ci siamo capiti: 1) Questo thread è una raccoltà di schede dell'utente 4Fitman. 2) Ho già avvisato più volte che non è possibile fare domande che non siano DIRETTAMENTE collegate alle schede postate. 3) Non sono ammesse neanche domande che necessitino di più di quello che è un "botta e risposta". 4) Alle

    #2
    Anche qui puoi leggere: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ok grazie...ma dopo il ciclo di forza potrei iniziare da un modello qualunque? Meglio iniziare con la scheda comprendente piramidali e stripping o conviene tenerla per dopo?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎