Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore sotto al ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore sotto al ginocchio

    salve,avrei un quesito,è già da due settimane che mentre eseguo lo squat sento un dolore pungente allo stinco,appena sotto al ginocchio,lo squat penso di farlo correttamente cercando di non superare con le ginocchia le punte dei piedi,quindi non penso sia un problema di esecuzione,secondo voi cosa può essere?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    #2
    lo avverti solo quando fai squat?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      si quando faccio squat è più fitto,ma se tendo a premere con le dita lo sento pure,molto lievemente ma c'è
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        #4
        Ciao! Nelle contrazioni del quadricipite femorale lo avverti? Da come descrivi sembra un dolore localizzato nell'apofisi tibiale anteriore, ovvero una piccola sporgenza tibiale dove si "attacca" il muscolo di cui sopra.. Prova a tenerlo riposato e vedere se il male ricompare non appena esegui esercizi di carico oppure no. Ovviamente se persiste, visita dal medico.

        Commenta


          #5
          Io ho visto che ci stanno delle ginocchiere tipo tutori che aiutano parecchio ad evitare rotazioni e dolori dovuti allo sforzo
          Harder Better Faster Stronger

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
            Ciao! Nelle contrazioni del quadricipite femorale lo avverti? Da come descrivi sembra un dolore localizzato nell'apofisi tibiale anteriore, ovvero una piccola sporgenza tibiale dove si "attacca" il muscolo di cui sopra.. Prova a tenerlo riposato e vedere se il male ricompare non appena esegui esercizi di carico oppure no. Ovviamente se persiste, visita dal medico.
            grazie per la risposta,adesso il dolore sembra non esserci più,cmq domani dovrei fare squat, vedrò se il dolore torna o meno
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎