salve,avrei un quesito,è già da due settimane che mentre eseguo lo squat sento un dolore pungente allo stinco,appena sotto al ginocchio,lo squat penso di farlo correttamente cercando di non superare con le ginocchia le punte dei piedi,quindi non penso sia un problema di esecuzione,secondo voi cosa può essere?
dolore sotto al ginocchio
Collapse
X
-
lo avverti solo quando fai squat?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
si quando faccio squat è più fitto,ma se tendo a premere con le dita lo sento pure,molto lievemente ma c'èOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Ciao! Nelle contrazioni del quadricipite femorale lo avverti? Da come descrivi sembra un dolore localizzato nell'apofisi tibiale anteriore, ovvero una piccola sporgenza tibiale dove si "attacca" il muscolo di cui sopra.. Prova a tenerlo riposato e vedere se il male ricompare non appena esegui esercizi di carico oppure no. Ovviamente se persiste, visita dal medico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza MessaggioCiao! Nelle contrazioni del quadricipite femorale lo avverti? Da come descrivi sembra un dolore localizzato nell'apofisi tibiale anteriore, ovvero una piccola sporgenza tibiale dove si "attacca" il muscolo di cui sopra.. Prova a tenerlo riposato e vedere se il male ricompare non appena esegui esercizi di carico oppure no. Ovviamente se persiste, visita dal medico.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta