scheda massa con cambio esercizi fondamentali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gingolino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

    scheda massa con cambio esercizi fondamentali

    Ciao a tutti ho fatto 3 settimane di carico con un 3x8 per tutti gli esercizi fondamentali e poi la scorsa settmana 1 settimana di scarico con il -20% dell'ultimo carico fatto , ora rifaccio altre 3 settimane di carico aumentando il carico precendete, vorrei cambiare però esercizi perchè sento che il muscolo nn risponde più come prima delle 3 sett , devo cambiare movimento !

    ecco il programma fino a ora :

    A BICIPITI DORSO TRICIPITI: bicipiti alla parallele con sovraccarico con disco cintura (23k), trazioni alla sbarra sempre con sovraccarico (12), curl con barra sagomata(15k per parte) , ercolina per tricipiti(72k) , parallele con sovraccarico per tricipiti(24k) e ultimo trazioni alla lat machine(72k).

    TROPPI ESERCIZI SECONDO VOI??

    B GAMBE SPALLE: squat (100k) , lento avanti (military press 16k per parte) , alzate frontali con manubri(16k) e aperture con manubri su panca curva(20k)

    C PETTO DORSO : panca piana(34k per parte) , croci con cavi (32k) , bent over (34k), low row(85k) , panca declinata con manubri (28K)

    TUTTO CON RECUPERO DI 1' .

    Consigli su come modificare esercizi e sempre fondamentali così? sono 1.75 x 67kg 26 anni alimentazione: mangio equilibrato dalla verdura al pesce.

    consigli poi su che alimentazione PRE WORKOUT? io magno MELA E YOGURT 1 ora 1 ora 1/2 prima . va bene ? non prendo schifezze di proteine in polvere ecc. xchè fino a questi risultati ci sono arrivato NATURAL mangiando quello che vi ho detto, volevo consigli su che altro mangiare per incrementare energia sotto i pesi.

    dopo questa scheda poi faccio FORZA 1 con 6x5 come avevo fatto l'anno scorso . tutta la scheda di massa è di 6 settimane per caricarmi per bene per poi aumentare per bene quando andrò a fare il 6x5.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    La scheda non va bene. Ti consiglio di leggere questo link: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari.

    La tua anzianità di allenamento??

    Per l'alimentazione ti consiglio di stilarne una nell'apposita sezione.

    Per quanto riguanda l'integrazione pre/post wo, ecc, hai idee leggermente confuse, strano che tu lo dica, visto che sei iscritto dal 2004, avrai sicuramente letto la sezione apposita.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X