Scheda x ipercifosi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iphone
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda x ipercifosi!!!

    Ciao a tutti...
    Volevo chiedere un vostro parere che seguirò alla lettera perché non sono molto pratico di questo settore!!!
    Ieri sera un mio amico mi ha fatto una specie di scheda kingiana non so neanche se si scrive così
    allora Lunedì:faccio per riscaldamento YTWL poi stretching PETTO panca obliqua, dist su panca piana,panca piana su croci,TRAPEZIO scrollate,upperback ,alzate 90 gradi e poi testa appoggiata sulla panca e alzate laterali e hiperxstetion TRICIPITI: tricipiti su panca piana con bil ez tricipiti al pulley tricipiti con manubrio
    MARTEDÌ: sempre YTWL con stretching gambe: affondi,leg press,leg curl x femorali,leg curl lungo, polpacci da seduto
    Mercoledi:sempre YTWL con stretching lat machine avanti,trazioni alla sbarra,rematore su inclinata,pulley basso, e ripasso deltoide posteriore Bicicpiti: bicipiti su inclinata ,panca scot ,bicipiti i piedi
    GIovedi:sempre YTWL stretching e qualche esercizio sempre per il deltoide ma tanto tanto stretching
    Venerdì: sempre YTWL stretching distensioni su panca leggermente inclinata manubri,alzate laterali in piedi ,shoulder press e esercizi per deltoide


    TUTTO QUESTO VA BENE CHE NE DITE??? AIUTATEMIII
    Last edited by Iphone; 21-10-2013, 01:03:38. Motivo: Aiuto
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    continua nell'altro 3d:
    Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio,io ho una lieve ipercifosi dorsali e dico lieve nel vero senso della parola ho una piccola curva della spina dorsale sono alto quasi 2 metri e sono anche tanto magro quindi ho deciso di andare in palestra per mettere un po' massa ma credo che il mio istruttore non abbia afferrato bene

    leggere il regolamento.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X