Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda allenamento massa in super set poco chiara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ti consiglio di pianificare il tuo allenamento strada facendo, non porti limiti di tempo, potrebbe servirtene di più per la mass, per la forza o per la definizione.....
    valuta i tuoi progressi e decidi come procedere volta per volta
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      io ti consiglio di pianificare il tuo allenamento strada facendo, non porti limiti di tempo, potrebbe servirtene di più per la mass, per la forza o per la definizione.....
      valuta i tuoi progressi e decidi come procedere volta per volta
      Ok...ti chiedo un ultima cosa..visto che ė la prima volta che faccio forza..8 settimane potrebbero essere abbastanza o sono troppo poche??
      inoltre se non riesco a terminare le serie, cedo prima cosa dovrei fare..?? Non riesco a capire il concetto di buffer
      Last edited by Antonio1991; 21-10-2013, 22:29:17.

      Commenta


        #18
        se cedi prima, le cose sono 2:
        1) hai settato kìmale i carichi
        2) ripeti il wo fino a completare le serie e ripetizioni fissate, a patto che i carichi siano settati in maniera corretta
        ok per le 8 settimane
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #19
          Mi sono sorti altri due dubbi,scusami
          1 negli esercizi come il french press o affondi devo arrivare a cedimento muscolare??o vale il discorso dei fondamentali con il buffer??
          2 quanto buffer dovrei utilizzare in progressione?

          Commenta


            #20
            mantieni un leggero buffer, 1 o 2 ripetizioni
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #21
              E negli altri esercizi vado a cedimento??
              per la dieta continuo ad essere in ipercalorica o abbasso le kcal??ora sono a 400 cal in più rispetto al mio tdee
              Last edited by Antonio1991; 22-10-2013, 12:17:17.

              Commenta


                #22
                sempre buffer. per la dieta, valuta con l'andare del tempo, sei sempre in tempo a correggere in corso d'opera
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #23
                  Ok ora continuerò questa dieta poi in corso d opera apporterò qualche modifica...ti ringrazio sei stato gentilissimo

                  Commenta


                    #24
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #25
                      Scusami vorrei chiederti un ultima cosa...devo fare sempre ABA o posso vare ABA BAB??? Grazie e scusami ancora

                      Commenta


                        #26
                        puoi fare A-B-A B-A-B oppure A-B-A-B
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #27
                          Grazie

                          Commenta


                            #28
                            buon wo
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎