Pausa tra ogni rip per lo Stacco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MR.ENRICH
    Banned
    • Dec 2002
    • 230
    • 0
    • 0
    • LA CAPITALE
    • Send PM

MMMMMMMMMMM.......
    MI FAI SORRIDERE STRONG
    SENTI,MA TU FAI USO DI ANABOLIZZANTI O NE HAI MAI FATTO USO?

Commenta

• strong
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 751
      • 0
      • 0
      • Bergamo (de sota)
      • Send PM

Originally posted by MR.ENRICH
      MMMMMMMMMMM.......
      MI FAI SORRIDERE STRONG

Anabolizzanti.Il mio miglior anabolizzante sai qual'e'?la donne,e la'more per la vita!

Gli anabolizzanti che dici tu non servono a qeugli scopi..anzi a faeci caso proprio servono al contrario!
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

io col metodo della doppia pausa sono arrivato a 120kg...mi trovo benone, le prime dieci, apro solamente le mani quando la quadrabar(i dischi ) toccano ifermi, poi diventa un rest pause oltre il cedimento :cool:

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

CON UNA MANO???AHAHAH...SIMPATICO....CMQ MISTER NN VEDO XCHE DEVI INVENTARE KAZZATE,IO HO MAI DETTO CHE NN ALZO PESI GROSSI NEGLI ALTRI ESERCIZI? NN MI RISULTA.... DIMMI DOVE L'HO SCRITTO E TI DARO' RAGIONE...
          dicceli allora no?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

MMMMMMMMMMM.......
            MI FAI SORRIDERE STRONG
            e che c'entra questa uscita???

uno che si allena bene per anni e arriva a certi traguardi in quanto a FORZA DEVE ESSERE DOPATO?

vedi da queste tue affermazioni si nota ,permettimi il termine,ignoranza in quanto ad ALLENAMENTO.

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

20 - 30 RIPETIZIONI????? MA FAMMI IL PIACERE...... E A CHE SERVIREBBERO?

mi stai facendo morire.... per 5 anni dove ti sei allenato,in cella d'isolamento con i paraocchi?
              e poi smettila di offendere che non sai chi c'è dall'altra parte....probabilmente Deep ci sta più male di quanto non immagini

x Strong: sei il migliore.....+

x Deep: mi alzo e stacco le mani dalla trap altrimenti vanno a fuoco anche se non la impugno.max concentrazione comunque per tutta la serie....
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

A ME SEMBRA CHE TI SENTI UN PO TROPPO SICURO DI TE STESSO...COMINCIA A PENSARE CHE SEI SOLO UNO STUPIDO VECCHIO E FATTI UN ESAME DI COSCIENZA...
                PER ME NN SEI NESSUNO.... REMEMBER...
                Se fossi sicuro di me stesso non posterei affatto.
                Mi sono permesso di offenderti solo perchè ti rivolgevi a me e agli altri proprio con la superbia di cui tu mi hai incolpato.
                Nonostante l'età, a me piace parlare di BB come se fossi un principiante... se hai notato mi piace più spesso domandare che rispondere alle domande, forse ciò ti ha fatto credere di avere a che fare con una persona falsa ("possibile che uno che abbia tutta questa esperienza si comporti in questo modo?")... come hai detto in un precedente Post non si finisce mai di imparare e preferisco essere considerato un principiante e domandare sempre, anche entrando nei minimi particolari.

Una cosa molto importante: avere 20 anni di esperienza nel nostro settore molte volte non significa nulla finchè non si imbocca la strada dell'allenamento "sensato"... gli amici del Forum ti hanno postato dei dati "veri", puoi anche non crederci, ma se effettivamente si riesce a percorrere la strada giusta, puoi anche tu arrivare a sollevare determinati carichi, come un 70kg con un braccio solo, non è una favola e qui non si fa uso di sostanze illecite. Pensa che molti non utilizzano nemmeno integratori ma una sana e robusta alimentazione.

Ciao,
                Deep
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
                X