Annuncio

Collapse
No announcement yet.

milgiorare il fisico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    milgiorare il fisico

    Secondo voi va bene questo stile di vita per fare un buon fisico xchè purtroppo con gli impegni che ho non posso fare di più


    dunque


    Lunedì 15 minuti di corsa
    Martedì 1h tennis tavolo
    Mercoledì 15x3 addominali
    Giovedì 1h tennis tavolo
    Venerdì 20 minuti di corsa
    Sabato 1h ora nuoto (20 vasche dorso o stile)
    Domenica 3x30 addominali crunch 2x10 flessioni

    Ho 17 anni peso 70 kg e sono alto 1,70 cm.Mi basterebbe avere buone braccia e addominali

    #2
    Originariamente Scritto da francesco_paolini Visualizza Messaggio
    Secondo voi va bene questo stile di vita per fare un buon fisico xchè purtroppo con gli impegni che ho non posso fare di più


    dunque


    Lunedì 15 minuti di corsa
    Martedì 1h tennis tavolo
    Mercoledì 15x3 addominali
    Giovedì 1h tennis tavolo
    Venerdì 20 minuti di corsa
    Sabato 1h ora nuoto (20 vasche dorso o stile)
    Domenica 3x30 addominali crunch 2x10 flessioni

    Ho 17 anni peso 70 kg e sono alto 1,70 cm.Mi basterebbe avere buone braccia e addominali
    esilarante.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Prima di proseguire, chiedere all'utente se la domanda è seria??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        il tennis tavolo ovviamente era uno shcerzo.Volevo solo dire che qualche volta gioco con gli amici.Però il resto lo faccio davvero e la domanda è seria,secondo voi basta per migliorare la muscolatura o dovrei aggiungere qualche altro esercizio da fare a casa ?

        Commenta


          #5
          Provo a risponderti seriamente allora:

          1. per gli addominali avevi già postato un 3D al riguardo: la risposta è la medesima, dopo un paio di mesi, non può cambiare
          2. le braccia è un muscolo che lavora in sinergia sia con il petto che con il dorso, oltre con esercizi che li isolano direttamente.

          Queste 2 risposte, fanno sì che tu ti risponda da solo alla tua domanda, circa sull'allenamento che hai postato.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎