I miei avambracci stanno diventando venosi(e non sono tirato) e molto di piu' quello destro che quello sinistro (la destra e' la parte piu' forte del mio corpo).C'e' da dire che hanno lavorato molto perche' nella super serio lat avanti/pulley 3x15 alla fine non riuscivo quasi a chiudere le mani tanto tiravano gli avambracci.Ora ho cambiato la presa del pulley(principale artefice) e dal traingolino sono passato alla sbarracon presa come le spalle.La venosita' di cosa e' indice??Ed e collegata con l'aumento della forza visto che l'avambraccio piu' venoso e' il destro che corrisponde alla parte piu' forte??
Sto diventando venoso
Collapse
X
-
Sto diventando venoso
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
Non te la prendere, ma diventare VENOSO..mi pare normale se ti alleni con i pesi e la % di grasso cala leggermente, non significa nulla, anzi! Se avessi vene dappertutto, sul petto, sulle spalle, sulla schiena..dovresti essere contento..c'è gente che si rovina per tirarle fuori!! ahahah!!
Ragazzi...queste domande sono curiose, ma sono al limite con la comicità!
Un saluto!
Trainer
-
-
ankio stò diventando venoso !!!!
ke sarà ?
Commenta
-
-
ma non capisco...l'essere venoso , ad esempio ad una gara di body building , è un vantaggio??...io pensavo fosse un effetto indesideratofinchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Originally posted by murcielago
ma non capisco...l'essere venoso , ad esempio ad una gara di body building , è un vantaggio??...io pensavo fosse un effetto indesiderato
Commenta
-
-
La vascolarizzazione superficiale la trovo semplicente SPETTACOLARE.
Io la ricerco con insistenza.
A quanto so la si ottiene con gesti isometrici ad altra intensita (mantenendo il muscolo contratto alla massima intensita per un lungo periodo).
Commenta
-
-
Originally posted by Trainer80
..c'è gente che si rovina per tirarle fuori!! ahahah!!
Trainer
MA DOVE CAVOLO SONO FINITE???????
K
Commenta
-
-
Il discorso e' che non solo si vedono,ma sembrano piu' grosse,o almeno mi pare.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta