Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servo un grande aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi servo un grande aiuto

    Salve a tutti,
    comincio con il complimentarmi per lo stupendo forum , che seguo da tanto ma non ho mai avuto il tempo per registrami. Vi scrivo oggi per sperare in un anima pia che mi aiuti finalmente ad allenarmi in modo serio ! Vi racconto la mia storia: pratico pseudobb da un anno e un po' sono cresciuto , pseudo perché seguito in modo malissimo da tante persone convinte di essere esperti ma che in realtà non lo sono. Da un mese a questa parte ho deciso di allenarmi seriamente ma ho realizzato di essere confuso e di non capirci più nulla , ed ho deciso di postare la mia situazione e sperare in un vostro aiuto dato che cercando e googlando mi sono confuso le idee ancora di più.

    Ho 20 anni sono 1.69 e peso circa 68 chili sono già abbastanza sviluppato ma penso sia più predisposizione genetica piuttosto che allenamento dato che non seguo nessun tipo di dieta e allenamento mirato. Il mio obbiettivo e di aumentare la massa magra o più comunemente la muscolare, per poi definirmi prima del periodo estivo. Sono davvero tanto disponibile ad allenarmi a tutte le ore e tutti i giorno a seguire qualsiasi tipo di dieta e di prendere integratori a patto che tutto questo mi porti finalmente ad un allenamento serio e mirato che mi dia soprattutto risultati e soddisfazioni spero davvero in una vostra mano perché mi serve davvero tutto dieta allenamento e tipologie di integratori.
    Vi ringrazio in anticipo

    #2
    ciao e benvenuto!
    non è possibile fare schede da zero, puoi iniziare a postare il tuo attuale allenamento, poi lo si controlla.
    per dieta e integrazione ci sono le apposite sezioni.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎