avere un bel fisico abbinando la kick boxing ad allenamento di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milanxsempre
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

avere un bel fisico abbinando la kick boxing ad allenamento di palestra

ciao a tutti,vorrei avere per l estate prossima un fisico non dico perfetto ma almeno scolpito...per ora sto andando a fare pesi 3 volte alla settimana(pesi lo faccio da 1 anno e mezzo e sono dimagrito molto e ora sto mettendo muscoli abbastanza bene).Alla palestra ci sto abbinando una bella dieta dove mangio latte e cereali,panino con crudo o bresaola,a pranzo insalata pasta o riso o legumi,frullato senza proteine in polvere,e a cena carne la maggior parte bianca ma anche rossa e ovviamente insalata e frutta.
    I miei allenamenti sono lunedi martedi e venerdi.Il lunedi faccio panca piana 7 serie,squat 7 serie,rematore 5 serie e poliercolina 5 serie;il martedi invece:stacchi 7 serie,trazioni 5 serie,lento con manubri 5 serie e curl bil epr bicipiti 6 serie;il venerdi invece stacchi con distensioni,5 serie,cavi alti 7 serie,tirate al mento 5 serie,e manubri panca inclinata 5 serie...a ogni allenamento faccio 10 -12 minuti di addominali con circuito senza pause e alla fine dell allenamento 10 minuti di spinning.
    Ora a tutto questo vorrei aggiungere 2 allenamenti di kick boxing allenando lunedi e mercoledi a kick e martedi giovedi e venerdi in sala pesi.
    Della mia scheda di allenamento cosa ne pensate,come mi consigliate di abbinarci la kick?
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

Dipende cosa significa per te avere un bel fisico, comunque nulla è impossibile ma serve il giusto allenamento e soprattutto la giusta alimentazione, dato che fai parecchi allenamenti a settimana.
    Da scheda e dieta, così come sono scritte, si capsice ben poco.
    Posta la scheda in modo corretto e la dieta con conteggio calorie e grammature nella sezione apposita.

Commenta

• milanxsempre
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

bel fisico

ciao a tutti,io pratico palestra da 1 anno e mezzo,prima avevo un fisico cicciotello ora sono magro ma un po di ciccia la ho sempre,si intravedono qualche addominale...vado in palestra 3 volte a settimana in quanto mi puo uscire un fisico bello?mi potete consigliare degli esercizi per il petto e per gli addominali e per toglire grasso dalla pancia?

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Dovresti postare una foto per ricevere i migliori consigli..

Comunque da quello che ho letto ti consiglio di continuare la massa, sai la differenza fra periodi di massa-definizione?

per togliere il grasso ti ci vuole una dieta ipocalorica abbinata al cardio.... ma senza la tua reale situazione c'è poco da consigliare

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119858
          • 3,266
          • 3,373
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Puoi usare un solo 3d.
          ...ma di noi