salve a tutti, volevo sapere il vostro parere se quale dei due esercizi è meglio per scolpire gli addominali.. meglio plank, crunch o fare entrambi alla fine dell'allenamento?
Meglio plank o crunch?
Collapse
X
-
faresti solo panca piana per il petto in una sessione d'allenamento?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da bisko Visualizza Messaggioma che domanda è? io chiedevo per gli addominali non per il petto..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Dipende anche dal grado di sviluppo dei tuoi addominali e da cosa vuoi ottenere...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Fare entrambi
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta