Determinato a raggiungere il mio obiettivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dj Narcy
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Pavia,Lombardia
    • Send PM

Determinato a raggiungere il mio obiettivo!

Innanzitutto ciao a tutto il forum,vi seguo da un pò,ma è il mio primo post!
    Senza andare troppo per le lunghe,vi racconto subito un pò di me.
    Allora,dopo vari "tira e molla" nel corso degli anni dovuti in parte alla scarsa forza di volontà,in parte al tempo a disposizione,finalmente due mesi fà mi sono messo sotto in maniera seria (credo ).
    Sono due mesi tondi tondi che non salto un'allenamento. Io mi alleno a casa da solo,in questo modo:
    5/6 giorni a settimana vado a correre,circa 5 km,per il 60% asfalto 40% sterrato
    lunedi - mercoledi - venerdi prima di correre invece esegue diversi esercizi con manubri da 6kg e panca inclinata per addominali,perdonatemi ma non sò ancora bene i nomi dei vari esercizi
    Eseguo 10 ripetizioni da 3 serie per ogni esercizio,nell'ultima serie all'ultima ripetizione arrivo sempre sfinito!
    Alimentazione cosi cosi,nel senso che cerco di mangiare solo nei pasti e non più come prima quando capitava,ho aumentato inoltre il consumo di uova e carne (6 uova a settimana,2 per ogni giorni di pesi,e carne a pranzo o sera). Questo a grandi linee il mio allenamento "casereccio"!
    Ora ho deciso di rivolgermi a voi e chiedere aiuto,chi mi segue fino alla prossima estate? Il mio obiettivo sarebbe proprio questo,arrivare alla prossima estate con un fisico decente,ingrossare un pò e definirmi in sintesi. In questi due mesi non ho visto grossi risultati... una leggera diminuzione della "pancetta da birra e serate" ma nulla di che. Dispongo di una panca inclinata per addominali che uso anche come panca piana senza problemi,due manubri con pesi a piacimento,corda,tanta campagna dietro casa e tantissima forza di volontà!! Faccio appello a voi,chi a voglia di prendermi sotto la sua ala (bicipite ) e aiutarmi??!
    Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post!

Dimenticavo,ho 23 anni,sono alto 1,78 e peso 68 kg
    Last edited by Dj Narcy; 12-10-2013, 03:07:59.
Working...
X