Ok gli esercizi per il singolo capo del deltoide non esiiste, per come giri e come vuoi non esiste. Ho sempre visto gente che fa la scheda delle spalle tipo
Lento avanti 3x6
alzate alterali 3x8
alzate 90° 3x10
COME SE IL DELTOIDE FOSSE UNICO E VENGA SFINITO IN TUTTE LE FIBRE CON QUESTE SERIE.
Io da quando sono istruttore faccio minimo un ese x capo muscolare. ORA
il problema è la scheda di forza
con petto e schiena, le gambe le tratto diversamente xkè sto rientrando da un grande infortunio al ginocchio sinistro e meno di otto rip squat non ne faccio, FACCIO UN ESE DI 4X4 E UNO IN 3X5
e con le spalle?
AVEVO PENSATO DI FARE
4 serie con ripetizioni di 5-6-6-8 per ogni capo del deltoide.. SECONDO VOI?
cioè non posso fare 4x4 per l'anteriore 3x5 per il laterale e 3x8 per il posterire.. NON ALLENO TT LE FIBRE DEL MUSCOLO DI CIASCUN CAPO
A voi la parola.. io mi sto smembrando il cervello a capire come fare..sto abbozzando la scheda x lunedì l'altro perchè inizio una fase di forza.
Lento avanti 3x6
alzate alterali 3x8
alzate 90° 3x10
COME SE IL DELTOIDE FOSSE UNICO E VENGA SFINITO IN TUTTE LE FIBRE CON QUESTE SERIE.
Io da quando sono istruttore faccio minimo un ese x capo muscolare. ORA
il problema è la scheda di forza
con petto e schiena, le gambe le tratto diversamente xkè sto rientrando da un grande infortunio al ginocchio sinistro e meno di otto rip squat non ne faccio, FACCIO UN ESE DI 4X4 E UNO IN 3X5
e con le spalle?
AVEVO PENSATO DI FARE
4 serie con ripetizioni di 5-6-6-8 per ogni capo del deltoide.. SECONDO VOI?
cioè non posso fare 4x4 per l'anteriore 3x5 per il laterale e 3x8 per il posterire.. NON ALLENO TT LE FIBRE DEL MUSCOLO DI CIASCUN CAPO
A voi la parola.. io mi sto smembrando il cervello a capire come fare..sto abbozzando la scheda x lunedì l'altro perchè inizio una fase di forza.
Commenta