Ciao a tutti, premetto che è la prima scheda che faccio completamente da zero, vorrei sapere i vostri pareri su questa scheda che intendo fare.
Per ora ho selezionato la spartizione muscolare e gli esercizi, se andranno bene poi aggiungere serie e ripetizioni.
Obiettivo: Ipertrofia
SEDUTE DI ALLENAMENTO 3
1°Giorno GAMBE: Quadricipiti, femorali, adduttori/abduttori, polpacci
Squat, Leg press, Leg extension, Leg curl, Adduttori/abduttori,Calf machine, Calf in piedi.
2°Giorno: Dorsali, Trapezi, deltoidi posteriori, bicipiti
Trazioni, rematore bilanciere, pulley, crossover ai cavi alti, curl seduto 2 manubri alternati, curl martello 2 mabubri in piedi, trapezi con manubri.
3°Giorno: Petto, Deltoidi anteriori/laterali, tricipiti.
Panca piana, dip, croci*, alzate laterali, alzate frontali, panca presa stretta, spinte ai cavi con bilanciere.
*Che croci posso fare?
Ho strutturato questa scheda in modo da rispettare la sinergia muscolare, composto da fontamentali, multiarticolari e per dare il colpo di grazia ad ogni muscolo quelli di isolamento.
Cosa ne pensate? Grazie in anticipo
Per ora ho selezionato la spartizione muscolare e gli esercizi, se andranno bene poi aggiungere serie e ripetizioni.
Obiettivo: Ipertrofia
SEDUTE DI ALLENAMENTO 3
1°Giorno GAMBE: Quadricipiti, femorali, adduttori/abduttori, polpacci
Squat, Leg press, Leg extension, Leg curl, Adduttori/abduttori,Calf machine, Calf in piedi.
2°Giorno: Dorsali, Trapezi, deltoidi posteriori, bicipiti
Trazioni, rematore bilanciere, pulley, crossover ai cavi alti, curl seduto 2 manubri alternati, curl martello 2 mabubri in piedi, trapezi con manubri.
3°Giorno: Petto, Deltoidi anteriori/laterali, tricipiti.
Panca piana, dip, croci*, alzate laterali, alzate frontali, panca presa stretta, spinte ai cavi con bilanciere.
*Che croci posso fare?
Ho strutturato questa scheda in modo da rispettare la sinergia muscolare, composto da fontamentali, multiarticolari e per dare il colpo di grazia ad ogni muscolo quelli di isolamento.
Cosa ne pensate? Grazie in anticipo

Commenta