Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono nuovo, aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti sono nuovo, aiutatemi!

    Ciao a tutti!!! Piacere a tutti mi chiamo Marco e questo è il mio primo messaggio che posto ma,seguendo il forum,ho già constatato che c'è tantissima gente competente,cordiale e soprattutto disponibile..! Vengo al sodo:
    Ho 17 anni sono alto 1,82 e peso 70 kg , gioco a calcio e mi alleno 2 volte a settimana più la partita il sabato o la domenica.. vorrei iniziare palestra e raggiungere questo bel fisico (secondo me) :



    ecco ora posto 3 foto del mio fisico attuale:







    vi chiedo gentilmente se potete fornirmi tutti i dettagli su come raggiungere un fisico così in palestra.. Preciso che mi alleno a calcio il martedi e giovedi sera dalle 7 alle 9 quindi quante volte e quali giorni mi consigliate di andare in palestra? come devo allenarmi? potete farmi una scheda? devo prendere integratori che mi possano aiutare un po? se si, quali e come? cosa devo mangiare? in quanto tempo posso raggiungere il fisico desiderato?
    Mille grazie a chi mi aiuterà, scusate se ho fatto tante domande ma sono una capra!

    #2
    ciao,schede da zero non se ne fanno per regolamento,per quanto rigurda l'alimentazione devi postarla nell'apposita sezione intanto ti consiglio di leggere questo: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Last edited by manzo; 10-10-2013, 16:55:11.

    Commenta


      #3
      come ti ha detto Manzo e come saprai visto che segui il forum, non è la politica di bw fare schede da zero, devi farti un'idea, buttare giù qualcosa e allora magari chiedere suggerimenti e modifiche. Il modello che hai postato tu è Anthony Gallo, non è sicuramente un fisico da bodybuilder, ma è anni luce lontano da te. Il mio consiglio è quello di essere si ambiziosi, ma anche razionali, per evitare di trovarsi tra 6 mesi/1 anno ancora lontano dall'obbiettivo, perdere entusiasmo e smettere. Prendere come obbiettivo cose realistiche nel breve periodo, qualche kg in più, un centimetro di braccio, maggiore forza e poi passo passo indirizzarsi verso obbiettivi sempre più elevati. Per mettere su un buon fisico servono come minimo due giorni alla settimana di allenamento con carichi elevati ed esercizi multiarticolari, oppure workout più normali e 3/4 sedute a week. Quindi sta a te studiare come far coincidere questo con il tuo sport.

      ---------- Post added at 18:02:34 ---------- Previous post was at 18:01:41 ----------

      per tornare al modello che hai postato è alto 182cm e pesa 72kg....un HP-10, se leggiamo le misure non lontano da come sei tu adesso, questo cosa ti fa pensare?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        buongiorno, grazie mille per le due risposte ora vado a leggermi tutto quello che c'è scritto sul link per "neofiti" , poi mi farò preparare la scheda dall'istruttore della palestra e la riporterò qui per chiedervi aiuto...

        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        per tornare al modello che hai postato è alto 182cm e pesa 72kg....un HP-10, se leggiamo le misure non lontano da come sei tu adesso, questo cosa ti fa pensare?
        cosa vorresti dire? ma sei sicuro che pesa 72? dovrebbe pesare molto di più guardando quel fisico..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kingdoda Visualizza Messaggio
          buongiorno, grazie mille per le due risposte ora vado a leggermi tutto quello che c'è scritto sul link per "neofiti" , poi mi farò preparare la scheda dall'istruttore della palestra e la riporterò qui per chiedervi aiuto...


          cosa vorresti dire? ma sei sicuro che pesa 72? dovrebbe pesare molto di più guardando quel fisico..
          si certo che sono sicuro, è quello che lui stesso afferma.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kingdoda Visualizza Messaggio
            buongiorno, grazie mille per le due risposte ora vado a leggermi tutto quello che c'è scritto sul link per "neofiti" , poi mi farò preparare la scheda dall'istruttore della palestra e la riporterò qui per chiedervi aiuto...
            Mi raccomando l'alimentazione

            Commenta


              #7
              grazie mille a tutti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎