Da circa 5 settimane sto seguendo la seguente scheda allenandomi 3 volte a settimana con lo schema ABA BAB, l'obiettivo sarebbe massa:
Giorno A
Panca Piana 4x6
Croci su Piana 3x8
Squat 6x2 tecnico
Lento avanti 4x8
Tirate al mento 3x10
Trazioni 4x Max
Skull crusher 3x8
Push down 3x8 i SS con curl con manubri
ABS
Giorno B
Squat 4x6
Leg Curl 3x8
Panca piana 6x2 tecnica
Spinte su inclinata 3x8
Rematore con bilanciere 4x6
Pulley T bar 3x8
Alzate laterali 3x8
curl panca scott con Ez 3x8
Curl su inclinata 3x8
nonostante mi alleni da 5 anni è la prima volta che la faccio in full e "purtroppo" tendo a sperimentare (nel senso che mi piace cambiare le schede canoniche a seconda di come risp il mio fisico e in base ai gruppi muscolari su cui voglio focalizzarmi). Volevo chiedervi quindi cosa ne pensate e se avete modifiche da consigliare, in secondo luogo se per le prossime settimane è meglio fare variazioni su una full o passare ad altro.
Grazie mille.
Giorno A
Panca Piana 4x6
Croci su Piana 3x8
Squat 6x2 tecnico
Lento avanti 4x8
Tirate al mento 3x10
Trazioni 4x Max
Skull crusher 3x8
Push down 3x8 i SS con curl con manubri
ABS
Giorno B
Squat 4x6
Leg Curl 3x8
Panca piana 6x2 tecnica
Spinte su inclinata 3x8
Rematore con bilanciere 4x6
Pulley T bar 3x8
Alzate laterali 3x8
curl panca scott con Ez 3x8
Curl su inclinata 3x8
nonostante mi alleni da 5 anni è la prima volta che la faccio in full e "purtroppo" tendo a sperimentare (nel senso che mi piace cambiare le schede canoniche a seconda di come risp il mio fisico e in base ai gruppi muscolari su cui voglio focalizzarmi). Volevo chiedervi quindi cosa ne pensate e se avete modifiche da consigliare, in secondo luogo se per le prossime settimane è meglio fare variazioni su una full o passare ad altro.
Grazie mille.
Commenta