massa o dimagrimento ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Younes
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    massa o dimagrimento ???

    Ciao a tutti
    è la prima volta che scrivi su questo bellissimo forum che seguo da molto e ho deciso di iscrivermi per farvi una domandina spero solo di non sbagliare sezione e scusatemi se sbaglio a scrivere siccome non sono italiano...

    Allora sono un ragazzo di 21 anni alto 180 peso 68 kg vado in palestra da cerca un anno senza grandi risultati ci vado 3 giorni a settimana però non sono ancora riuscito a togliermi la pancetta bassa praticamente sono magro l unico posto dove ho un po eccesso di grasso e li che non riesco a far andare via in nessun modo chiedendo ai miei amici che vengono in palestra con me c'è che mi dici che bisogna prima asciugare tutto e iniziare a fare massa e c'è ancora che dice il contrario ovvero mettere su massa e dopo pensarci a togliere la ciccia voi esperti che ne pensati cosa devo fare programma dimagrimento o massa e poi dimagrimento tenendo conto che sono praticamente magro solo quel pò di pancetta ???
    da cerca 2 settimane ho iniziato anche a prendere protraine vanno bene nella mia situazione ??
    serve qualche dieta specifica ?? già mangio abbastanza sano senza schifezze ecc...

    spero che mi aiutate e se servono altri info chiedete pure grazie mille e buona serata a tutti
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    posta pure la tua attuale scheda di allenamento, così potrà e ssere controllata.
    per la dieta...apri una nuova discussione nell'apposita sezione ( http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione)
    inserisci i dati, il fabbisogno (aiutati con i 3d cjìhe trovi in rilievo in quella sezione) e tutte le grammature degli alimenti, condimenti compresi

    sarebbe meglio postare anche una tua foto
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X