mi trovo scomodo e ho un leggero fastidio alla schiena quando lo faccio
Dubbi su nuova scheda
Collapse
X
-
shoulder press è la macchina? se si non ce l'ho.
magari potrei mettere arnold press oppure?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
magari potrei provare a reinserire le tirate al mento e vedere come va, così il wo delle spalle sarebbe quello che hai messo tu all'inizio.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
se i movimenti di lento, military e tirate al mento ti creano fastidi anche se l'esecuzione è ottimale, allora ok toglili, bisogna anche cercare di adattare alla propria persona gli allenamenti.
Altro discorso se i fastidi sono dati da esecuzioni sbagliate.
Quindi, ora sta a te valutre in maniera critica la cosa.
Diciamo che se effettivamente ti creano problemi, vai pure tranquillo con l'ultima proposta, se al contrario vedi che è solo questione di tecnica, allora affinala e inserisci gli esercizi che abbiamo eliminato.
Hai 2 strade da scegliere, la 1° è più completa la 2° è adattata alla tua persona.
buon woil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta