Togliere Pancia Molle,6 mesi di palestra aumento di peso eccessivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KingRe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 115
    • 5
    • 0
    • catania
    • Send PM

    Togliere Pancia Molle,6 mesi di palestra aumento di peso eccessivo

    edit
    Last edited by KingRe; 29-09-2015, 11:24:04.
    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    allora 3 consigli veloci veloci, prima cosa la dieta (come saprai visti i kg persi) è molto più importante dell'allenamento per quanto riguarda il dimagrimento, quindi se sei aumentato invece che diminuire, a meno di problemi ormonali o di altra natura, significa che hai mangiato troppo. Secondo la scheda che hai postato è un'oscenità di quelle precompilate da palestra standard, cerca nella sezione del forum apposita una buona scheda fatta di multiarticolari pesanti, invece che di quell'accozzaglia di esercizietti "tutti" in 10-8-6 , terzo il cardio mettilo TUTTO a fine allenamento coi pesi, primo ti allenerai con più energia, e poi farai cardio con bassi livelli muscolari di glicogeno...questo significa lipolisi.

    ---------- Post added at 13:20:30 ---------- Previous post was at 13:19:29 ----------

    ricordati anche di guardare più lo specchio che la bilancia, perché il Grasso pesa meno della massa magra....questo significa che se perdi grasso e metti muscolo, la bilancia salirà invece di calare.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • KingRe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 115
      • 5
      • 0
      • catania
      • Send PM

      #3
      ciao grazie per i consigli,da domani sposterò il cardio a fine allenamento per un totale di 35-40 minuti penso siano abbastanza?

      La dieta.. io non saprei proprio cosa fare, al momento non credo di mangiare troppo ( durante l'estate sì,seguendo la dieta del pseudo allenatore sono ingrassato 3 kg .. )
      ora invece la sera mangio solo minestrone pomeriggio un frutto,colazione gallette con marmellata e a pranzo o riso o carne + insalata o rucola + bresaola.


      Per la scheda sai dirmi in che sezione le trovo? non trovo nessuna sezione con schede gia pronte

      per la bilancia so che aumenta il peso con la massa,ma penso che da 92 a 97-99 sia troppo un 95-96 kg sarebbe stato buono,infatti anche delle camicie che prima mi stavano benissimo ora mi stentano un poco...
      per il resto mi vedo in ogni caso un po più asciutto di grasso
      Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
        ciao grazie per i consigli,da domani sposterò il cardio a fine allenamento per un totale di 35-40 minuti penso siano abbastanza?

        La dieta.. io non saprei proprio cosa fare, al momento non credo di mangiare troppo ( durante l'estate sì,seguendo la dieta del pseudo allenatore sono ingrassato 3 kg .. )
        ora invece la sera mangio solo minestrone pomeriggio un frutto,colazione gallette con marmellata e a pranzo o riso o carne + insalata o rucola + bresaola.


        Per la scheda sai dirmi in che sezione le trovo? non trovo nessuna sezione con schede gia pronte

        per la bilancia so che aumenta il peso con la massa,ma penso che da 92 a 97-99 sia troppo un 95-96 kg sarebbe stato buono,infatti anche delle camicie che prima mi stavano benissimo ora mi stentano un poco...
        per il resto mi vedo in ogni caso un po più asciutto di grasso
        http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda in questo link troverai i consigli di atleti validissimi su come costruirti una scheda nuova, che poi posterai e magari la possiamo correggere. Nella sezione DIETA E ALIMENTAZIONE puoi postare quello che mangi in una giornata tipo nel dettaglio con tanto di grammature, anche se non precise, e ti verrà corretta. A livello attuale, pesi 90kg e mangi come un canarino, ci credo che hai il metabolismo in panne!!

        ---------- Post added at 16:48:52 ---------- Previous post was at 16:42:28 ----------

        Ultima cosa ok per il cardio a fine allenamento, 40 minuti sono più che sufficienti, ma c'è anche modo di ottimizzare il tutto. Si sa ormai che il cardio sempre alla stessa velocità e battito è molto meno efficace per bruciare grasso. Puoi dunque fare così: Al termine di una buona sessione di pesi, vai sullo strumento cardio che più di piace e ti trovi a tuo agio (tapis roulant, cyclette o quant'altro) e procedi in questo modo, fai 5 minuti di cardio standard come riscaldamento,poi cominci e fai 30 secondi alla massima velocità che ti è consentita in modo da alzare al massimo il battito cardiaco, poi 30 secondi di recupero attivo, molto molto piano in modo da fare tornare il battito a livelli inferiori, e poi di nuovo 30 secondi a tutta e 30 di recupero, ripeti il tutto 8 volte. A questo punto fai altri 5 minuti di cardio standard per "sciogliere" con 18 minuti hai acceso dentro il tuo organismo una fornace che continuerà a bruciare anche nelle ore successive. Quando riuscirai a fare tutto questo troppo "facilmente" aumenti il tempo alla frequenza massima facendo ad esempio 45secondi a tutta e sempre 30 di recupero e così via..
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • KingRe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 115
          • 5
          • 0
          • catania
          • Send PM

          #5
          ma cosi farò come dici tu un massimo di 4 minuti di corsa e un 16 minuti di camminata standard invece io ora faccio
          2 minuti standard corsa fino a 7 minuti graduale comincio con 8,5 km/o fino a 10 km / o per un totale di 1 minuto ogni 0,5 km/o e sudo parecchio cosi
          poi faccio 2 minuti di recupero e altri 4-5 minuti di corsa e cosi via fino a 20-25 minuti

          e per la dieta io mangio poco ma appena mangio un po di piu ingrasso che è una meraviglia

          ---------- Post added at 15:46:54 ---------- Previous post was at 15:45:04 ----------

          ps: grazie per i link entro domani costruisco una scheda con soli esercizi multiarticolati come hai detto tu e la pubblico!
          Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

          Commenta

          Working...
          X