Io con l alimentazione che seguo ora assumo circa 70-75g di grassi al giorno...150 gs proteine e 350 g di carbo..peso attualmente 63 kg altezza 170 cm..quindi assumo una buona dose di grassi o sbaglio?
Variante panca stretta e addome
Collapse
X
-
Ragazzi rimaniamo in tema di "allenamento". Per il resto ci sono le apposite sezioni, o, più semplicemente, con un search.
Grazie.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRagazzi rimaniamo in tema di "allenamento". Per il resto ci sono le apposite sezioni, o, più semplicemente, con un search.
Grazie.
Commenta
-
-
Si appena letto..e devo dire che hai risolto molti dei miei dubbi...grazie
in passato per allenare gli obliqui ho utilizzato l esercizio con il manubrio su un fianco quello che è anche descritto sul post..
Mi potreste spiegare l esatta esecuzione,perché mi ricordo che avevo dolore ai lombari
[IMG][/IMG]
questo ė l esercizio...Last edited by Antonio1991; 11-10-2013, 21:44:03.
Commenta
-
Commenta