Buongiorno a Tutti
Volevo avere un vostro parere in merito alla scheda che mi sono fatto basandomi sulla guida postata su questo forum (davvero ottima)
Faccio palestra da un paio d'anni, ho avuto anche un pt che mi curava l'alimentazione e l'allenamento ma servendomi di tutte le informazioni e consigli che mettete a disposizione sto provando a provvedere da me
Premetto che ho 21 Anni, 84 Kg, e sono alto 1.86
La scheda che vorrei seguire è la seguente:
DORSO-ADDOMINALI (LUNEDI)
(scelta fatta per poter svolgere con i tempi giusti la scheda, dato che quasi tutti il lun fanno Petto occupando praticamente tutte le panche, macchinari, ecc ecc)
SPALLE-TRICIPITI (MARTEDI)
BICIPITI-GAMBE-POLPACCI (GIOVEDI)
PETTO-ADDOME (VENERDI)
I tempi di recupero rispettano quelle che sono le indicazioni fornite su questo forum:
2'-3' Fondamentali
90''-2' Multiart.
60''-90'' Mono.
30''-60'' Pumps
Premetto che ho passato le ultime due settimane a fare circuito per preparare i muscoli, questa sarebbe la prima scheda dell anno, non so se vada però bene, è la prima che faccio da solo
Grazie per la disponibilità, aspetto i vostri pareri e consigli
Grazie a Tutti
Volevo avere un vostro parere in merito alla scheda che mi sono fatto basandomi sulla guida postata su questo forum (davvero ottima)
Faccio palestra da un paio d'anni, ho avuto anche un pt che mi curava l'alimentazione e l'allenamento ma servendomi di tutte le informazioni e consigli che mettete a disposizione sto provando a provvedere da me
Premetto che ho 21 Anni, 84 Kg, e sono alto 1.86
La scheda che vorrei seguire è la seguente:
DORSO-ADDOMINALI (LUNEDI)
(scelta fatta per poter svolgere con i tempi giusti la scheda, dato che quasi tutti il lun fanno Petto occupando praticamente tutte le panche, macchinari, ecc ecc)
- LatMachine Avanti: 4x6
- Pulley 3x8
- Rematore Bil. 3x8
- Easy Power 3x12
- Addome
SPALLE-TRICIPITI (MARTEDI)
- Lento Avanti al MP 4x6
- Alzate Lat 3x8
- Alzate Post. 3x8
- Tirate al Mento 3x12
- Pull down ai cavi alti 4x6
- French Press con Bil. 3x8
- P.Presa Stretta 3x8
BICIPITI-GAMBE-POLPACCI (GIOVEDI)
- Curl alla Scott 4x6
- C. Bil. 3x8
- Curl P.Inclinata 3x8
- Leg Press 4x6
- Leg Ext 3x8
- Leg Curl 3x8
- Polpacci
PETTO-ADDOME (VENERDI)
- Dist. P.piana 4x6
- Dist. P.Alta 3x8
- Dist. P.Declinata 3x8
- Croci ai Cavi 3x12
- Addome
I tempi di recupero rispettano quelle che sono le indicazioni fornite su questo forum:
2'-3' Fondamentali
90''-2' Multiart.
60''-90'' Mono.
30''-60'' Pumps
Premetto che ho passato le ultime due settimane a fare circuito per preparare i muscoli, questa sarebbe la prima scheda dell anno, non so se vada però bene, è la prima che faccio da solo
Grazie per la disponibilità, aspetto i vostri pareri e consigli
Grazie a Tutti
Commenta