Ho avuto l’infiammazione al tendine della spalla lo scorso dicembre. Quello è stato molto ma molto fastidioso e sono stato fermo 3 mesi. Vista la diversità del “ fastidio” credo per tanto che quello si bicipiti e al petto anche sia dovuto alle micro lesioni posto allenamento.
foto per consgilio allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domani dedico la giornata interamente alle gambe anche se onestamente mi sentirei di fare la terza seduta di upper "Tipo 1:15 circa compresi di addominali e stretching. In dettaglio ho fatto panca piana 4x10 con 14 kg a manubrio, panca inclinata con 8 kg a manubrio, pulley 4x10 con 25kg , rematore con 7kg a lato , bicipiti con bilancere 2,5kg a lato , panca scot con manubrio 7kg, push down 20 kg."
Anche se mi sento di farcela secondo voi muscolarmente ancora non ho recuperato?
A questo punto in futuro farei lunedì mercoledì venerdì quello che ho menzionato su aggiungendo le gambe ad ogni seduta
Commenta
-
-
Ho un momento di stallo. Non mi sento più “gonfio” . Forse sarà la scheda?
Ho avuto un periodo dove dopo gli allenamenti mi sentivo tonico, le braccia gonfie. Adesso non capisco cosa può essere successo. Ho provato a mangiare di più , riso 180 grammi a pranzo e a cena , però mi si è gonfiata la pancia. Sto facendo colazione tutti i giorni con una piadina e burro di arachidi.Last edited by nanni696; 10-01-2020, 21:35:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioGiuro che aprire e leggere un intervento che sembrava essere recente mi ha fatto male.
Per favore apriamo una nuova discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma perché, è la sua discussionesigpic
Commenta
-
Commenta