Scheda Superserie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JR1987
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 498
    • 14
    • 56
    • Ancona - Macerata
    • Send PM

    Scheda Superserie

    ciao a tutti dopo un pò di tempo che mi alleno sono un pò in stallo... rivista la dieta che stò comunque analizzando di nuovo per vedere i macro come son distribuiti durante la giornata ma comunque essendomi inizialmente allenato in multifrequenza (per i primi 2 mesi) e successivamente sempre e solo in monofrequenza alternando schede vi vorrei domandare cosa ne pensate di questa scheda :

    A)
    Panca piana bilanciere 4x6 + Panca inclinata manubri 4x8
    Lento avanti bilanciere 3x8 + Alzate laterali 3x8
    Dip 3x8 + Panca piana presa stretta 3x8

    B)
    Squat 4x8 + Leg extension 3x10
    Leg curl 4x8
    Affondi 3x10
    Polpacci 4x15
    Addome

    C)
    Stacco 3x6 + Pulley basso 3x8
    Trazioni 3x8 + Alzate 90° 3x8
    Rematore bilanciere 3x6 + Curl bilanciere 3x6

    non sono un grande esperto in schede modello superserie... in realtà mi reputo un non esperto in tutto
    aspetto vostri consigli grazie

    (la mia attrezzatura disponibile è solo un p.rack, bilanciere, manubri, lat, pulley, leg ext e leg curl)

    Anzianità di allenamento 9 mesi , dati 172@68/69
    mail: jr1987@hotmail.it
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Allora le ss sono una tecnica intensiva e come tale deve essere gestita al meglio e saputa fare. Io vedo che sia il petto, che il dorso lo fai tutto in super serie. Vista la tua giovane esperienza te lo sconsiglio vivamente, soprattutto sugli esercizi "base" (ma poi con lo stacco??).

    Il consiglio è quello di abbassare drasticamente il suo utilizzo.

    Inoltre la scheda non va assolutamente bene: mancano parecchi esercizi, le spalle non le alleni??

    Ci sono parecchi 3D in nota, fra i consigliati, per prendere spunto, per la correzione. Inoltre di consiglio di leggere un 3D specifico per le tecniche intensive, sempre fra i consigliati in rilievo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X