Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIIT chiarimento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HIIT chiarimento.

    Salve gente, sono nuovo del forum. Mi presento sono Antonio.
    Molto brevemente vi racconto la mia " fitness story"`: quattro anni fa ho cominciato ad allenarmi in palestra, pesavo 115 kg e in due anni sono arrivato a 95. ( sono alto 1.89).
    Non ho seguito nessun particolare allenamento, solo alimentazione piú sana e allenamento neanche tanto costante, ma giusto quanto bastasse per perdere peso.Ho lasciato poi la palestra per un anno per ricominciare a pieno tono due mese+i fa. Ora peso 91 kg e ho ripreso molto piú seriamente i miei allenamenti. Vado ogni giorno in palestra, anaerobico per 4 giorni aerobico per 3, con un piano di massa di due settimane diviso per gruppi muscolari.
    Nei miei giorni di aerobico solitamente corro 20 minuti e poi cammino al 75% della fcmax per 40, ma volevo domandarvi se sostiture questo tipo di allenamento con un allenamento hiit di 20 minuti con il dovuto tempo di recupero possa essere una scelta saggia.
    Intendo se per esempio di Lunedí faccio l HIIT, il martedí allenare i dorsali, facendo solo defaticamento e riscaldamento puó essere giusto?


    Grazie anticipatamente per le risposte. =)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎