Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come gestire il mio allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come gestire il mio allenamento.

    Salve a tutti!! Sono nuovo del forum mi presento, Alessandro 19 anni )come da titolo volevo chiedervi consiglio per impostare il mio allenamento e se possibile su come gestire gli integratori che assumo(kre alkalin-bcca-gainer e un pre work).Il mio obiettivo è quello di prendere massa e visto tutti gli sport che pratico cercare di alternarli in modo tale da non bruacire e rendere impossibile cosi il recupero (se è possibile)Pratico 3sport da combattimento: mma,boxe, brasilian jiu jitzu mentre per quanto riguarda la parte dei pesi pratico il cross fit ( ad alti livelli)Ora la mia domanda è oltre a come gestire il tutto (meglio pesi mattina o sera?) e potrei aggiungere 2 allenamenti di nuoto a settimana calcolando che la parte delle arti marziali mi occupa 2 ore al giorno mentre quella del cross fit 1 ora 2 volte la settimana.. Grazie mille in anticipo non so chi riuscira ad aiutarmi spero di essere stato chiaro

    #2
    "solo per esperti"


    comunque spero tu stia almeno a 8-9000 kcal
    come pretendi di fare 3 sport, piu pesi ed in piu vuoi aggiungere nuoto..e poi crescere
    il risultato sarà che farai schifo in tutti piuttosto che spiccare in uno .

    Commenta


      #3
      Appunto sto chiedendo ... Solo per esperti si anche perche non penso sia da tutti saper gestire un programma del genere .. gli altri sport li pratico solamente per migliorare nelle
      arti marziali visto che ad aprile inizieró con delle gare serie ... Volevo un super allenamento qualcosa di grande!!!!
      Last edited by Alemma; 02-10-2013, 23:23:34.

      Commenta


        #4
        da folli....quoto cardi...."super-allenamento"? al massimo puoi andare in sovra-allenamento facendo tutta quella roba....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Perchè fare 3 sport da combattimento?
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Perche. L'mma le richiede.. Serve un allenamento completo in tutte le Discipline per questo chiedevo se è possibile con un allenamento di due ore al giorno integrando con gainer,creatina,bcca,e magari un pre work riuscire perlomento a non perdere peso e mettere massa(forza , e forza esplosiva) calcolando che negli allenamenti di arti matziali praticamente solo cardio.. Scusate se sono stato poco chiaro se potete aiutarmi grazie...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎