Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cate.rina
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 23
    • 8
    • 0
    • Send PM

Consigli

Ciao ragazzi e ragazze,
    è il primo messaggio che inserisco non avendo trovato l'apposita sezione di benvenuto.
    Ho paura di sbagliare sezione, vorrei dei consigli circa il mio allenamento per poter definiticamente perdere i miei 3-4kg di troppo e tonificare al massimo.
    Sono una ragazza di 25 anni e di regola vado a correre 2 volte la settimana.
    Per svariati motivi quest'anno ho deciso di segnarmi in palestra e..sto prendendo una forte passione per il fitness.
    Ho la possibilità di allenarmi 5-6 giorni su 7. La palestra ha il trainer sempre presente ma vorrei anche confrontare con voi i miei programmi ed informarmi sulle varie possibilità.

Abbiamo accordato più o meno questo tipo di allenamento, non conosce il nome di tutti i macchinari quindi arrangio una descrizione:
    10-15 minuti riscaldamento su tappeto o cyclette
    Per la parte alta faccio 15x3 di:
    - corda cavo estensione tricipiti (7.5 kg)
    - pectoral machine (15kg)
    - shoulder press (10kg)
    - vertical traction (15kg)
    - lat machine (per i dorsali) (30kg)
    ..prima di proseguire per la parte bassa mi sparo 15'-10' di cardio, le scale dello starimaster a lv 12-13.
    Quindi passo alle gambe,
    -leg press (30kg)
    -leg curl (20kg)
    -leg estension (20kg)
    -abductor (35kg)
    -esterno gamba (nn so come si chiama)(35kg).
    Step finale, addominali.
    Su panca reclinata 20x4 crunch
    20x4 crunch obliquo
    su altra panca dove mi attacco con le mani 15x4 addominale basso (gambe su e giù)

che manca!?!?

P.s. seguo una dieta equilibrata a base di 1200-1300 calorie al giorno che mi consentono di mantenermi senza ingrassare.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

scheda orribile, ti consiglio di leggere:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

per la dieta c'è l'apposita sezione, apri una discussione in modo da controllare la tua dieta
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X