Buongiorno, ho preparato questa tabella per cercare di aumentare la forza in questi tre mesi che porteranno fino a fine di anno,avendo dei massimali da barzelletta...
Si tratta del conosciuto 5x5 di Bill Starr.
Ho iniziato da una settimana e mi sto trovando discretamente. Ma ecco la scheda :
LUN
Squat (Hack e non libero) 5x5 ( purtroppo nella mia palestra non hanno il rack e mi devo arrangiare cosi...)
Panca piana 5x5
Rematore 5x5
MER
Squat (Hack) 5x5
Lento avanti 5x5
Stacchi da terra 5x5
Addome 4x20
VEN
Squat (Hack) 5x5
Panca piana 5x5
Rematore 5x5
Sono partito la 1a settimana eseguendo gli esercizi con un carico del 65% andando ad aumentare di un paio di kili a settimana.
I miei massimali sono scarsi purtroppo.(Panca 75)-(Stacco 100)-Squat (quando nell'altra palestra lo eseguivo libero 60)...
Altezza 183 / Peso 76
Anzianita di allenamento 5 anni, allenandomi con molta,ma davvero molta costanza facendo però le cose a caso senza una benchè minima programmazione in quanto mai stato seguito veramente da alcun istruttore...Me la date una mano voi ?
Cosa ne pensate ?
Cosa posso aggiungere come esercizi complementari giornalmente ?
Un grazie a chi vorrà aiutarmi...Ciao
Si tratta del conosciuto 5x5 di Bill Starr.
Ho iniziato da una settimana e mi sto trovando discretamente. Ma ecco la scheda :
LUN
Squat (Hack e non libero) 5x5 ( purtroppo nella mia palestra non hanno il rack e mi devo arrangiare cosi...)
Panca piana 5x5
Rematore 5x5
MER
Squat (Hack) 5x5
Lento avanti 5x5
Stacchi da terra 5x5
Addome 4x20
VEN
Squat (Hack) 5x5
Panca piana 5x5
Rematore 5x5
Sono partito la 1a settimana eseguendo gli esercizi con un carico del 65% andando ad aumentare di un paio di kili a settimana.
I miei massimali sono scarsi purtroppo.(Panca 75)-(Stacco 100)-Squat (quando nell'altra palestra lo eseguivo libero 60)...
Altezza 183 / Peso 76
Anzianita di allenamento 5 anni, allenandomi con molta,ma davvero molta costanza facendo però le cose a caso senza una benchè minima programmazione in quanto mai stato seguito veramente da alcun istruttore...Me la date una mano voi ?
Cosa ne pensate ?
Cosa posso aggiungere come esercizi complementari giornalmente ?
Un grazie a chi vorrà aiutarmi...Ciao
Commenta