Keep calm e leviamo sta panza..(pareri allenamento)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fradott
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Keep calm e leviamo sta panza..(pareri allenamento)

Ciao a tutti ragazi

FINALMENTE da oggi posso iniziare ad allenarmi con costanza e determinazione

Vorrei sottoporre la split che vorrei iniziare a seguire....e sono pronto a correggerla per migliorare grazie al vs aiuto.

4 allenamenti settimanali (LUN-MERC-VEN-SAB), "dovrebbe" essere una multifrequenza...

Lunedì

-PANCA 4X6
    -SPINTE SU INCLINATA 3X8

-FRONT SQUAT 4X8
    -LEG EXT 2X12

-PULLEY SS ALZATE 90° 3X8+10

-CURL BILANC 5X5

ABS

Mercoledì

-STACCO 3X8
    -LAT MACH 3X8

-LEG CURL 2X12

-MILITARY PRESS 4X5
    -ALZATE LAT 2X12

-FRENCH PRESS 4X6
    -TRICIP CAVI 3X10

-CALF SED e ALZ

Venerdì

-SQUAT 4X6
    -PRESSA 3X8

-PANCA 3X8
    -CROCI 2X10

-REMATORE MAN 4X6

-CURL ALTERN 3X10

ABS

Sabato

-STACCO 6X3
    -PULLOVER 2X15

-LENTO MAN 5X5
    -ALZATE LAT 3X10
    -TIRATE AL MENTO 3X8

-TRICIPITI AI CAVI 2X12

-CALF SED e ALZ

Motivazione e voglia di fare bene TANTA....che ne dite della scheda...?
    Obbiettivo perdere una 20ina di KG....Ma sò che quello dipende essenzialmente dall'allenamento a tavola (ipocalorica con chos(60g) SOPRATUTTO dopo il WO)

La dieta è di circa 2000kcal ON, e 1800kcal OFF (100g chos ON, 50G c.a. OFF...sono troppo pochi??? )

Mia bestiale condizione attuale (sarò un 3kg ..meno grasso...) ---> http://www.bodyweb.com/threads/38068...BESO-inside%29

Grazie mille anticipatamente a quelli che mi vorranno dedicare un pò di tempo....

Fra

p.s. errore nel titolo (LEVIAMO sta panza...doveva essere...sorry :-( )
    Last edited by Fradott; 02-10-2013, 10:26:52.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao e benvenuto, ti ho corretto il titolo del 3D.

Innanzitutto sistema l'alimentazione. Ti puoi far aiutare nella sezione omonima.

Età e anzianità di allenamento?? Mi pare che tu non l'abbia scritto neanche nell'altro link.

La scheda che hai postato si può/si deve migliorare assolutamente.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Fradott
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 7
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ciao...

hai ragione..scusami...

30anni...anzianità....bhè mi sono sempre allenato..ma sempre con troppi ON-OFF ....diciamo che adesso "penso" che sia come partire da 0.

Grazie mille per il benvenuto e l'interessamento.

La scheda è totalmente da rifare...? ...

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

In questo link, http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza, trovi programmi decisamente migliori.

In questi casi, visto che inizi da 0, io consiglio sempre di partire in maniere più "soft", ad esempio, un upper/lower, tanto per testare i carichi,vedere con quanto ti alleni, prendere familiarità con gli esercizi "base" , per poi passare a qualche programma più "spinto".

Potrebbe far al tuo caso, anche allenamenti full body, almeno per le prime settimane, per poi passare a vere e proprio multi frequenza: http://www.bodyweb.com/threads/30855...lbody-di-socio.

Se ti interessa qualche programma in generala, postalo qui e ne discutiamo.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
        X