Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipolordosi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipolordosi

    Ciao ragazzi vi scrivo per avere consigli riguardo la mia ipolordosi,quali esercizi sono benefici e quali devo evitare?piu' o meno un'idea me la sono fatta ma magari qualcuno col mio stesso problema sa indirizzarmi meglio.Ho anche un lieve ma evidente pectus excavatum con annessa scoliosi di 15 gradi,coste sprgenti,e lieve deviazione del bacino dovrei smontarmi e ricostruirmi sto gia andando da un osteopata,per ora un aiuto sulla ipolordosi mi sarebbe utile,grazie

    Giordano

    #2
    Nessuno con questo problema?ho fatto una ricerca ma non ci sono 3d a riguardo

    Commenta


      #3
      secondo me è da valutare il quadro completo. Ci sono accorgimenti per correggere l'iperlordosi; tuttavia tu hai anche altre problematiche e non vorrei che ti peggiorassero.
      L'osteopata consiglia qualche esercizio/accorgimento particolare?
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta


        #4
        un valido esercizio a corpo libero anti lordosi è l'hollow: http://www.rawtraining.eu/esercizi-f...-fondamentale/
        non penso che dovrebbe darti problemi con la scoliosi e gli altri problemi, pero comuqnue chiedi al tuo osteopata se puoi farlo...

        Commenta


          #5
          Grazie per i consigli ma la mia è una IPOlordosi dorsale e non IPER lombare

          Commenta


            #6
            ah! scusa :O Ho letto proprio male!
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da StrangerInYourFace Visualizza Messaggio
              Grazie per i consigli ma la mia è una IPOlordosi dorsale e non IPER lombare
              Ciao,
              anche io ho il tuo stesso problema di ipolordosi.... sei riuscito ad avere qualche consiglio, quali esercizi potrebbe giovare ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎