Aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Homer
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto!!

Salve ragazzi. Ho un problema: ho delle asimmetrie per quanto rigurda soprattutto i muscoli delle braccia e dei pettorali, infatti tutta la parte sinistra è rimasta indietro rispetto alla destra sia comecome forma dei muscoli che come massa!!!
    Ma la parte che mi preoccupa di più sono i pettorali!!... il pettorale destro (soprattutto la parte bassa) si è allargato a discapito di quello sinistro che è rimasto più stretto!! Penso che sia dovuto al fatto che quando faccio la panca (con bilanciere o con manubri) anche con una esecuzione quasi perfetta(mi faccio controllare da mio fratello) sento lavorare la parte esterna del pettorale destro ma non quello sinistro! Potreste darmi qualche consiglio visto che non so più dove sbattere la testa ... magari se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema potrebbe dirmi come ha fatto a rimediare.
    Grazie per l'attenzione! CIAO!
    "Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"

...by Homer.
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Fai un search.
    Ciao

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Per prima cosa dovresti andare da un chiropratrico, e così puoi sapere se hai problemi di postura.
      Come allenamento, lavora con il manubrio, e cerca di sentire e quindi controllare, la tensione del muscolo interessato.

Ciao, Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ma è così vistoso?