Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill Starr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bill Starr

    Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi il metodo Bill starr classico? Non ho ben capito le percentuali delle 5RM da utilizzare per ogni ripetizione nei vari giorni (pesante,medio e leggero) e il loro relativo aumento di settimana in settimana! grazie

    #2
    Hai provato a fare un search nel forum?? Alcuni 3D, ma ce ne sono un centinaio sullo Starr:

    dato che ho già capito come girerà nei prossimi mesi, posto un elenco di alcuni link contenenti programmi di forza perché giustamente è settembre e si deve far forza e dunque seguire strani cicli inventati da qualche guru al nord della siberia che si allenava per sopravvivere alla lotta contro gli orsi. Ricordo però a tutti

    un pratico calcolatore per la visualizzazione dei carichi personali nel 5x5.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      uno aperto qui in sezione solo ieri...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Pareri su scheda

        Ciao ragazzi volevo fare 8 settimane di forza (Bill Starr) ho 20 anni alto 1.84 x 70kg, mi alleno da 4 anni, che ne pensate di questa scheda?

        Lunedì: (Giorno pesante)
        Squat 5x5: L'ultima set lo faccio al 92,5% delle 5RM con un decremento tra ogni set del 12,5% (dell'ultima set)
        Panca piana: 5x5 L'ultima set lo faccio al 92,5% delle 5RM con un decremento tra ogni set del 12,5% (ultima set)
        Row 5x5: L'ultima set lo faccio al 92,5% delle 5RM con un decremento tra ogni set del 12,5% (dell'ultima set)
        2xHypers con sovraccarico
        4xSit up con sovraccarico

        Mercoledì: (Giorno leggero)
        Squat 4x5: Le prime 3 uguali a Lunedì mentre la 4a uguale alla 3
        Panca inclinata 4x5:L'ultima set lo faccio al 92,5% delle 5RM con un decremento tra ogni set del 12,5% (dell'ultima set)
        Stacchi: 4x5:L'ultima set lo faccio al 92,5% delle 5RM con un decremento tra ogni set del 12,5% (dell'ultima set)
        3x Sit up

        Venerdì: (Giorno medio)
        Squat 6x5-5-5-5-3-8: Le prime 4 serie uguale a Lunedì, quella da 3 al 95% delle 5RM e quella da 8 uguale alla 3a
        Panca piana: come sopra descritto
        Squat: come sopra descritto
        3x8 Dip con sovraccarico
        3x8 Barbell Curl
        3x8 Distensione tricipiti

        Come potete notare è esattamente la classica Bill Starr... ditemi se secondo voi dovrei cambiare qualcosa o aggiungere/togliere qualche esercizio.
        P.s: Gli stacchi posso sostituirli con qualcos'altro?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎