Salve,vi seguo da tempo e grazie a voi ho deciso di abbandonare un allenamento fatto in casa cioè il metodo Lafay dopo 9 mesi (non sò se conoscete l'argomento),quindi sono neofita con la ghisa...per un'esperienza che mi attrae molto piu'!
Sono alto 184 ho 26 anni e peso 76 kg,14% di fb nel mio profilo c'è una foto e mi pongo come obbiettivo iniziale mettere piu' massa magra, leggo molte volte al giorno piu' discussioni e spiegazioni riguardate sia l'allenamento che l'alimentazione, che ho sistemato poichè c'era un utente che ha il mio fabbisogno giornaliero e i miei obbiettivi (poi la posterò in alimentazione),dato che mi alleno nella palestra della caserma dove lavoro aimè alcuni attrezzi sono fuori uso però ho la possibilità di usarla h24 e senza interruzzioni o distrazioni come fanno i miei colleghi,quindi prendendo come esempio dei modelli di Alessandro33 avevo pesato questa 3 week assemblando esercizi di due modelli dato che non ho cavi funzionanti :
A)
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci declinata 2x10
Lento manubri 10/8/6/6
Alzate laterali singole 3x8
French press panca 30° 4x8
Pushdown fune 3x10
B) Squat 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 4x8
Calf multipower 4x15
Addome
C) Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
Alzate 90° 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere 4x6
Hammer curl 3x10
Volevo iniziare con questa scheda per poi capire dove fare accorgimenti nel tempo.In attesa saluti.
Sono alto 184 ho 26 anni e peso 76 kg,14% di fb nel mio profilo c'è una foto e mi pongo come obbiettivo iniziale mettere piu' massa magra, leggo molte volte al giorno piu' discussioni e spiegazioni riguardate sia l'allenamento che l'alimentazione, che ho sistemato poichè c'era un utente che ha il mio fabbisogno giornaliero e i miei obbiettivi (poi la posterò in alimentazione),dato che mi alleno nella palestra della caserma dove lavoro aimè alcuni attrezzi sono fuori uso però ho la possibilità di usarla h24 e senza interruzzioni o distrazioni come fanno i miei colleghi,quindi prendendo come esempio dei modelli di Alessandro33 avevo pesato questa 3 week assemblando esercizi di due modelli dato che non ho cavi funzionanti :
A)
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci declinata 2x10
Lento manubri 10/8/6/6
Alzate laterali singole 3x8
French press panca 30° 4x8
Pushdown fune 3x10
B) Squat 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 4x8
Calf multipower 4x15
Addome
C) Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
Alzate 90° 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere 4x6
Hammer curl 3x10
Volevo iniziare con questa scheda per poi capire dove fare accorgimenti nel tempo.In attesa saluti.
Commenta